Riccione, Rimini · Da Agosto 2013
Adoro l'estate e il caldo.. ho una bmbina di tre anni e mezzo e uno di otto mesi! Il mio futuro marito è meraviglioso!
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Al di là della della miriade di possibili combinazioni tra fiori&colori, qual è il vostro modello preferito??? Siete spose da bouquet a gambo lungo oppure più compatto? lo preferite forse tondo o...
Ciao ragazze,mi sposo a giugno precisamente l'8 alle ore 16:30.adoro le peonie ed ho sempre immaginato ilmio bouquet con questi fiori (anche con l'aggiunta. delle rose) .la mia fiorists me le ha...
Da circa 15 giorni ho saputo che la mia migliore amica e testimone è incinta!!!! Felicità infinita di tutti. lei è tranquilla, ma finisce il tempo il 3 agosto ed il mio matrimonio è il 19 luglio..e se...
Potete aiutarmi sull'ordine di ingresso in chiesa??? non so ancora se vado da sola o con mio marito; volevo far entrare prima i miei due figli con le fedi e il bouquet; poi le damigelle testimoni..poi...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13)
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35) ...
Faccio parte anche io del "club" delle ricce naturali, e per il mio grande giorno vorrei mantenere una acconciatura non troppo elaborata, e soprattutto quindi senza l'uso di piastre ed...
Ragazze ho sentito parlare da molte di voi di questo famoso processetto.. Ma sinceramente non ho capito di cosa si tratta di preciso!
e se ve lo ritrovaste all'altare così? beh, a me prenderebbe un colpo!!!! e probabilmente SCAPPEREI VIA!!!!! AHAHAHAHAH!!!! Significherebbe che non ho capito nulla...si perchè, anche se so che io mio...
Ciao ragazze, chiedo a voi un consiglio su come fare... mio papà è venuto a mancare anni fa, e quando immaginavo il giorno del mio matrimonio ho sempre pensato che sarebbe stato mio fratello ad...
Quale fede nuziale vi rappresenta di più? E perché? Votate la vostra preferita! : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
I nostri testimoni vorrebbero regalarci le fedi,ma noi ci sentiamo a disagio a far spendere loro così tanti dindi.insomma non è un periodo roseo per nessuno e sappiamo che dovrebbero fare dei...
Ciao a Tutte!!!! Il mio matrimonio si svolgera in una chiesetta al mare e poi in un ristorante in spiaggia. chiaramente il tema è il mare.. aspetto conimpazienza tuttocio che avete da propormi... non...
Fotografi garanzie ANFM