Cuneo, Cuneo · Da Agosto 2013
- Sposa Saggia
- 2.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ebbene si, è stata la giornata più bella della mia vita nonostante un po' di pioggia!!!! Grazie per la compagnia che mi avete tenuto in questi mesi!!! Auguro a tutte voi la gioia che ha accompagnato...
Ragazze, a 12 giorni dal matri mio cognato, nonché testimone di fm ha preso la varicella!!!! Adesso siamo tutti terrorizzati dall'idea che abbia infettato tutti, fm compreso!!!!! Che ansia!!!!!!
Ecco a voi il mio tableau calcistico.. Rigorosamente fai da me!!! Che ne dite? Mancano ancora un po' di magliette..
Ciao ragazze, giovedì alla prova con il prete lui mi dice: ma visto che senti così tanto la lettura che hai scelto ( prima lettera di San Paolo ai corinzi) perché non la leggi tu? Cosa ne dite voi?? A...
Ma capita anche a voi??? Piango per qualunque cosa, tutti i momenti.. Ma che roba!!!!! Evviva l'emotività!!!!!!!
Ciao ragazze!!! Sono in crisi.. Io e il mio fm vogliamo fare un regalo ai nostri genitori per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto per noi.. Per i miei è stato facile, un buono in un...
Sono molto arrabbiata con le mie testimoni. Vi spiego.. Ho dato loro dei giorni probabili per l'addio al nubilato in modo da organizzarmi con il lavoro e loro che fanno? Non mi ascoltano e organizzano...
Un trucco molto leggero sugli occhi ma un bel rossetto bordeaux!!! Sono scura di capelli, che lascerò lisci e sciolti e il vestito ha una decorazione in pizzo bordeaux, che è proprio il colore delle...
A meno due mesi e un po' questa è la mia situazione: Abito sposa sposo: ci sono. Scarpe sposa sposo: ci sono. Auto: c'è. Trucco e parrucco: ci sono. Bomboniere: ci sono. Segnaposto: ci sono. Fiocchi...
... questo fai da te!!!!! Bello eh... Tante soddisfazioni.. Ma meno male che sono super organizzata e sono partita per tempo!!!! Ragazze, se volete fare tutto voi, non aspettate... Iniziate!!!!!!! Non...
.. il suo vestito da sposo!!!!!!! Ragazze che emozione!!! Ebbene si, sono andata con lui!! Ci teneva.. È stato proprio bello, lui è proprio bello!!! E sembra ogni giorno tutto più vero!!!!!!
.. Il mio elisir di bellezza!!! Da quando uso questi prodotti ho i capelli forti e luminosi (grazie all'argan) e la pelle morbidissima... Un consiglio: usateli!!!!! Un altro consiglio: prendeteli nei...
.. siete in ansia per la parte burocratica.. NIENTE PANICO!! Ero agitata per tutti sti fogli, permessi, pubblicazioni.. Ieri siamo andati dal prete, mi ha spiegato bene tutto.. Una volta partite, le...
... alla fine è davvero così importante??? Leggo un sacco di topic su diete, ragazze che faticano da matti per perdere qualche kg.. Ma è davvero necessario??? I nostri fm ci sposano perché siamo...
Ciao forumine!!! Allora, il grande giorno pensate di arrivare in ritardo?? Io ho letto che è maleducazione fare aspettare gli ospiti. La sposa dovrebbe arrivare tardi rispetto allo sposo ma comunque...
Ciao forumine.. Oggi siamo andati a farci un'idea sulle fedi.. Oro giallo, bianco, rosso, classica, comfort, particolare, bicolor.. Uguali per entrambi oppure diverse seguendo i propri gusti.. Non mi...
Non so voi, ma io lo adoro!!!!!!!!!!
Premettendo che detesto fare foto e fosse stato per me non avrei voluto l'album ufficiale (visto anche il "modico" prezzo), sono qui per chiedervi qualche idea su foto divertenti che coinvolgano anche...
Mousse alle mandorle con cuore di cioccolato al latte, frutto della passione e croccante al caramello!!! La pace dei sensi!!! Che ve ne pare???
Ciao sposine, qualcuno di voi a scelto i fiori in base al loro significato?? Io ho scelto le rose rosse, che sono in assoluto i miei fiori preferiti, significano amore vero, passione e sono in linea...
Ciao sposine!!! Una domanda.. Quanto sono importanti i fiori nel vostro grande giorno?? Per me fondamentali infatti spendo una cifra importante (1800) e tutti mi danno della pazza!!! Ma i fiori non...
Ciao forumine.. Aiuto!!! Ansia da burocrazia!!! Come si procede esattamente?? Prima chiesa e poi comune... Prima comune e poi chiesa... Uff!!!
Ciao sposine... Parliamo di acconciature.. Avrei voluto per il grande giorno una treccia laterale un po' particolare ma il mio amorino mi ha chiesto di non acconciare i capelli perché a lui non...
Ciao ragazze!!! Allora, per questo grande giorno che scarpa indosserete??? Ci avete già pensato?? Io ho preso una décolleté bordeaux!
Fotografi garanzie ANFM