Piacenza, Piacenza · Da Agosto 2013
Che dire? Sicuramente una sposa emozionata e impaziente (ma nn troppo) di diventare la moglie di un fantastico uomo...per il resto, spero solo di godermi... Visualizza altro
Che dire? Sicuramente una sposa emozionata e impaziente (ma nn troppo) di diventare la moglie di un fantastico uomo...per il resto, spero solo di godermi al massimo quel giorno!
- Super Sposa
- 4.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Ciao ragazze di Piacenza! Posso chiedervi in quali negozi siete andate? Come vi siete trovate? Io ho girato un po' di negozi, e devo dire che alla fine ho avuto un'esperienza fantastica da Atelier La...

Buongiorno! Oggi voglio mostrarvi un po di foto pdi centrotavola che trovo davvero molto carini, relativi a temi che vanno sicuramente di moda...speriamo possano consigliare qualche sposina! Partiamo...

Buongiorno ragazze! Oggi voglio parlarvi del mio genere preferito, nonchè la linea guida di tutto il mio fantastico matrimonio ....il Rustic Wedding, o come lo definiamo noi, il matrimonio country. In...

Buongiorno ragazze! Ho appena fatto una scoperta eclatante e volevo condividerla con voi. Da oggi (ieri non mi sembrava ci fosse) su privalia.it c'è la sezione outlet matrimonio e cerimonie! Ci sono...

Ciao a tutte! Vi presento le mie partecipazioni super country! Direi che dalla grafica gli ospiti capiranno subito che non sarà un matrimonio tutto cristalli e seta! In fondo, ognuno di noi è...

Ciao ragazze! Ho bisogno della vostra fantasia.. Sto preparando il Kit d sopravvivenza per lo sposo da fargli avere la mattina del matrimonio...sempre che mia suocera si ricordi e non vada nel panico!...

Buongiorno ragazze, a quasi 3 mesi dal matrimonio ho le foto e un po' di tempo per caricarle e farvele vedere...io le amo tantissimo! Ogni volta che le riguardo ne scopro di nuove e di emozionanti!...

Buongiorno a tutte! Io, sposa da 3 mesi, ripenso spessissimo al giorno del matrimonio, un po' perchè proprio adesso stiamo facendo vedere le foto a parenti e amici, e un po' perchè per me è stata una...

Buongiorno ragazze! Oggi vi chiedo se e come è cambiato il vostro rapporto con quella che è diventata vostra SUOCERA.... (ritratto della suocera) Io, devo ammetterlo, temevo molto peggio. Abitando...

Ciao a tutte, oggi volevo rendervi partecipi della mia esperienza in viaggio di nozze ad Aruba. Abbiamo scelto questa meta, anche consigliati dall'agenzia, come pausa relax dopo 12 giorni di tour del...

Ciao a tutte ragazze! Al volo vi posto qualche foto arrivata dai nostri amici del nostro super matrimonio country!! Una giornata meravigliosa! Spero di farvi vedere quanto prima le foto ufficiali! ...

A -24 sono un turbinio di emozioni! Ho la lacrima facile ed inizio veramente a capire cosa sta per succedere! Sarà che in queri ultimi giorni ho fatto la prova definitiva per l'acconciatura e la prova...

Ciao ragazze, ho bisogno della vostra fantasia! Vorrei fare un regalo/sorpresa al mio fm il giorno del matrimonio. Qualcosa da fargli trovare a casa appena si sveglia o si prepara, magari anche...

Ciao ragazze! Ho bisogno di voi! Sono in panico per i regali ai testimoni e alle famiglie, regalo questo che ho scoperto da poco ma a cui mia suocera tiene molto. Per i testimoni vorrei qualcosa di...

Ciao a tutte ragazze! Vi faccio vedere gli acquisti di questo weekend....un paio di orecchini di cui mi sono proprio proprio innamorata! Oro giallo e quarzo rosa...li ho presi ieri insieme a mia...

Ciao ragazze! Apro questo topic a -47gg e finalmente un pó più serena! Tante cose stanno andando al loro posto...sabato sono andata a fare la prova abito, la prima "seria", in cui si è parlato di...

Ciao ragazze! Ho un super dubbio di forma.....sulla busta delle partecipazioni vanno scritti i destinatari? Noi consegneremo direttamente a mano, a parte un paio di inviti che manderemo via posta! Mi...

Ho pensato per giorni a questa tappa, è un po' il giro di boa. E oggi, che siamo a -100 sono triste. Stiamo facendo una fatica immane, abbiamo cambiato chiesa 3 volte, la location di cui ci eravamo...

Caso volle che a - 100 abbiamo fatto anche il consenso! e anche le pubblicazioni... Devo dire che il nostro prete è un po' drastico, ci ha imposto (ehm..) l'astinenza fino al matrimonio e ha fatto...

Volevo fare un riflessione a voce alta. Stavo pensando che l'abito da sposa è proprio come il fidanzato.....una volta che l'hai trovato lo senti ed è inutile continuare a cercare! Insomma, sicuramente...

Ciao ragazze, vorrei fare una domanda in po'...come dire, pepata! Leggo di molte ragazze che sono in ansia, l'agitazione cresce ecc ecc.... (Mi ci metto io per prima). Ma siete agitate per...

Questo il messaggio della mia più cara amica, e testimone! inizio a preoccuparmi!

Ok, adesso faccio l'isterica (la mia vera natura). Mi sposo a luglio e ho fatto la prima prova abito. Mi hanno detto che fino a maggio non ne facciamo altre, e che solo in quell'occasione penseremo a...

Ragazze cosa ne pensate? Questi sono gli acquisti fatti nel weekend....

Ciao ragazze, posso chiedervi quanto pagate per la torta? Io vorrei una wedding cake con pasta di zucchero/mandorle a 3 piani. Non ho idea dei prezzi e vorrei sapere i vostri, in modo da saper...

Ciao ragazze! Sono in fase "cerco disperatamente delle scarpe" e mi sto guardando attorno...devo dire però che leggo dei prezzi assurdi!!! Ma davvero siete disposte a spendere 400€ per una scarpa...