Adria, Rovigo · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Adria, Rovigo · Da Marzo 2021
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Ville matrimoni
Trucco sposa
Ora pensiamo alla fine della festa da invitati di nozze! Se fossi un invitata come preferiresti sposarti dopo i festeggiamenti? Vota la tua opzione preferita! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata:...
Perché hai scelto ""?
Prossima scelta del nostro test! Sempre da invitate... Che tipo di gadget vi piacerebbe trovare nelle wedding bag o comunque pensati per voi?👛 Votate e rispondete nei commenti👇 *** Continua con 👉 Se...
Perché hai scelto ""?
Le nozze viste dagli invitati come sarebbero? 🥳 Fareste le scelte che state facendo come sposi? È il momento del tipo di animazione che vorreste come invitato 👇 qui sotto le mie opzioni. Votate quella...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1760 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho ottenuto una medaglia!
1769 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1813 giorni faElisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione