- Matrimonio
- Community
Elisa
Coccaglio, Brescia · Da Settembre 2013
Siamo Elisa e Luca, ci siamo sposati!!!!
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
é stata una giornata intensa, intensa di sole, intensa di sguardi, di emozioni e di divertimento! Un'emozione unica!! Quando vi dicono che sarà il giorno più bello della vostra vita... credeteci! Sfruttate il vestito e ballate fino alla mattina dopo!! ne vale la pena: il vestito lo metterete solo quel giorno e le emozioni vi resteranno nel cuore!
Il racconto del mio matrimonio
Siamo Elisa e Luca. Abbiamo 22 e 23 anni, siamo di Coccaglio di Brescia. È stato bello e non mi sono accorta di tutto quello che facevo, da circa 3 mesi prima ho realizzato che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Vestiti sposo
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
17
Buongiorno bellezze! Abbiamo pensato a un giochino diverso questa settimana, per farvi vedere il matrimonio con occhi diversi! Questa volta sarete voi a ispirare le admin e il resto della Community...
Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
3789 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3789 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3789 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM