Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Coccaglio, Brescia · Da Settembre 2013

Siamo Elisa e Luca, ci siamo sposati!!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3139giorni 16hh
Giorgia
Come sarà il matrimonio delle admin? Organizziamolo!
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Abbiamo pensato a un giochino diverso questa settimana, per farvi vedere il matrimonio con occhi diversi! Questa volta sarete voi a ispirare le admin e il resto della Community...

Pina, mercoledì 20-Gen-16 172
Verdiana
Il matrimonio delle admin - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...

Maria, lunedì 1-Feb-16 431
Giorgia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Maria, lunedì 1-Feb-16 492
Elisa
Recensione
Elisa, Il 30 Ottobre 2015 alle 06:17

Ragazze sapete come lasciare la propria recensione dei fornitori? Non riesco a inserirla ..grazie ?

Stefano, sabato 21-Nov-15 4
V
Confettata/caramellata
Vale, Il 29 Ottobre 2015 alle 14:04

Ciao amiche, voi farete allestire la confettata e caramellata nel giorno del vs. matrimonio ? chi ve lo farà ? buona giornata a tutte.

Vale, domenica 1-Nov-15 180
Chiara
Polinesia fai da te
Chiara, Il 30 Ottobre 2015 alle 13:18

Buongiorno a tutte!! Mi stavo chiedendo se qualcuna di voi ha organizzato la luna di miele da sola, così da risparmiare un po magari su voli e commissioni.

Antonella, sabato 31-Ott-15 25
Verdiana
Orecchini da sposa: pendenti o a bottone?
Verdiana, Il 29 Ottobre 2015 alle 18:05

Tesorine, : se pensate agli orecchini da sposa, su quale ricadrà la vostra scelta? Pendenti o a bottone? Orecchini Orecchini Orecchini In più, leggi questo articolo sugli orecchini in base al forma...

Sposa Chic, sabato 31-Ott-15 64
Lian
Giorno nozze - coppie che convivono - famiglia da fuori
Lian, Il 29 Ottobre 2015 alle 20:40

Buonasera Ragazze/i ho un dubbio ( in realtà più di uno). Noi conviviamo da anni e le nostre famiglie vivono in un altro paese a 1000km quindi verrano da fuori! voi come avete fatto? quanti giorni...

Lù Cuomo, domenica 1-Nov-15 18
Annunziata
Tagliare sui costi...
Annunziata, Il 29 Ottobre 2015 alle 18:23

Per tagliare sui costi il mio fm aveva pensato di mettere come segnapsoto le bomboniere con il confetti che mi andrebbe anche bene ma poi mi domando:'ma ne devo fare uno per ogni invitato?' Io so che...

Anna, venerdì 30-Ott-15 20
R
Siate sincere ho scelto il vestito!
Rosaria, Il 29 Ottobre 2015 alle 20:34

Finalmente sono andata! L'amore della mia vita era tra le mie mani... Mi piace tantissimo, ma non mi ha scatenato quel l'emozione che mi aspettavo! Perché? Troppe aspettative forse? Il vestito era...

Guardastelle, lunedì 10-Ott-16 328
Angela
Guestbook
Angela, Il 29 Ottobre 2015 alle 18:53

CIAOOOOOO atutte sposine chi ha pensato di realizare il guestbook per raccogliere tutti gli auguri e i pensieri degli inviati durante le nozze?? a me come idea piacerebbe ma vorrei qualcosa di...

Marona, mercoledì 11-Nov-15 35
Roberta
Capitolo cancro chiuso... s'inizia a fare sul serio
Roberta, Il 28 Ottobre 2015 alle 11:37

Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 354
Elisa
Vero o non vero
Elisa, Il 29 Ottobre 2015 alle 06:00

Non so se è vero o non vero, però è molto bella questa idea! dare una mano affinche il Vero Amore si avveri! che dite?

Giorgia, venerdì 30-Ott-15 7
Naomi
Tavoli
Naomi, Il 28 Aprile 2013 alle 22:46

Spose cosa metterete sul tavolo per segnare "tavolo invitati? Non so kome spiegarmi sono una frana ma spero abbiate capito.. Nel senso tavolo 1 genitori segnato sul tableau.. Sul tavolo come lo...

Elisa, giovedì 6-Ago-15 15

Gruppi generali

Ispirazione