Firenze, Firenze · Da Settembre 2013
Emiliana in terra toscana, solare entusiasta e un po' sbadata. Adoro il contatto con le persone non potrei mai vivere da eremita...
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao a tutte! stamattina mentre andavo al lavoro in bicicletta sono passata davanti alla vetrina del negozio di Ella la sarta che mi ha confezionato l'abito da sposa, mi sono fermata, e guardando gli...
Ciao a tutte eccomi di nuovo qui a chiedervi consiglio. Mi aiutereste a capire quali fiori ci siano nel mese di agosto? vorrei ottimizzare le risorse e fare qualcosa che abbia un senso per la...
Sapreste indicarmi quali brani musicali sono ammessi per l'ingresso della sposa in chiesa? Pachelbel, Mozar, Wagner, Verdi... non tutti i grandi classici sono religiosi e non tutti i parroci ammettono...
Ciao a tutti! mi sa che siamo in tanti a dire si il 30 agosto! Voi dove celebrate le vostre nozze? io nella terra baciata da Dio Firenze!
Buongiorno a tutte! mi sposo il prossimo 30 agosto e nella speranza che ci sia molto caldo stavo pensando di offrire ai miei ospiti qualcosa affinché possano refrigerarsi. Ho trovato spiluccando qua e...
Fotografi garanzie ANFM