Firenze, Firenze · Da Settembre 2013
Emiliana in terra toscana, solare entusiasta e un po' sbadata. Adoro il contatto con le persone non potrei mai vivere da eremita...
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3951 giorni fa
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutte! stamattina mentre andavo al lavoro in bicicletta sono passata davanti alla vetrina del negozio di Ella la sarta che mi ha confezionato l'abito da sposa, mi sono fermata, e guardando gli abiti ho realizzato che tra poco più di due mesi...
Ho partecipato al post di Silvia
4213 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4215 giorni fa
Thea grazie mille! arrivo un po' lunga ma arrivo è stata una giornata I-N-D-I-M-E-N-T-I-C-A-B-I-L-E!!!!
tanti auguri per domani e tanta felicità!!!
4295 giorni fa
Ho creato un post
4295 giorni faCiao a tutte eccomi di nuovo qui a chiedervi consiglio. Mi aiutereste a capire quali fiori ci siano nel mese di agosto? vorrei ottimizzare le risorse e fare qualcosa che abbia un senso per la stagione. Che fiori avete usato? Grazie mille! Elisa ...
4299 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
4300 giorni fa
Ho creato un post
4301 giorni faSapreste indicarmi quali brani musicali sono ammessi per l'ingresso della sposa in chiesa? Pachelbel, Mozar, Wagner, Verdi... non tutti i grandi classici sono religiosi e non tutti i parroci ammettono tutti i brani. Grazie mille! Elisa
Ho partecipato al post di Luana18
4301 giorni fa
4302 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4308 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM