Firenze, Firenze · Da Settembre 2013
Emiliana in terra toscana, solare entusiasta e un po' sbadata. Adoro il contatto con le persone non potrei mai vivere da eremita...
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutte! stamattina mentre andavo al lavoro in bicicletta sono passata davanti alla vetrina del negozio di Ella la sarta che mi ha confezionato l'abito da sposa, mi sono fermata, e guardando gli abiti ho realizzato che tra poco più di due mesi...
Ho creato un post
4295 giorni faCiao a tutte eccomi di nuovo qui a chiedervi consiglio. Mi aiutereste a capire quali fiori ci siano nel mese di agosto? vorrei ottimizzare le risorse e fare qualcosa che abbia un senso per la stagione. Che fiori avete usato? Grazie mille! Elisa ...
Ho creato un post
4301 giorni faSapreste indicarmi quali brani musicali sono ammessi per l'ingresso della sposa in chiesa? Pachelbel, Mozar, Wagner, Verdi... non tutti i grandi classici sono religiosi e non tutti i parroci ammettono tutti i brani. Grazie mille! Elisa
Ho creato un post
4323 giorni faCiao a tutti! mi sa che siamo in tanti a dire si il 30 agosto! Voi dove celebrate le vostre nozze? io nella terra baciata da Dio Firenze!
Ho creato un post
4323 giorni faBuongiorno a tutte! mi sposo il prossimo 30 agosto e nella speranza che ci sia molto caldo stavo pensando di offrire ai miei ospiti qualcosa affinché possano refrigerarsi. Ho trovato spiluccando qua e la l'idea dell'acqua con etichetta personalizzata...
Fotografi garanzie ANFM