Firenze, Firenze · Da Settembre 2013
Emiliana in terra toscana, solare entusiasta e un po' sbadata. Adoro il contatto con le persone non potrei mai vivere da eremita...
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao a tutte! stamattina mentre andavo al lavoro in bicicletta sono passata davanti alla vetrina del negozio di Ella la sarta che mi ha confezionato l'abito da sposa, mi sono fermata, e guardando gli...
Ciao a tutte, chi mi consiglia un bel posto che accomuna mare e cultura? Grazie!
Buongiorno a tutte... Stamattina stavo pensando al tavolo dei confetti e mi è venuta l'idea di mettere anche dei vasi con le caramelle (tipo liquirizia o mashmellow ecc...). Mio padre ha accolto...
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
Ciao a tutte eccomi di nuovo qui a chiedervi consiglio. Mi aiutereste a capire quali fiori ci siano nel mese di agosto? vorrei ottimizzare le risorse e fare qualcosa che abbia un senso per la...
Sapreste indicarmi quali brani musicali sono ammessi per l'ingresso della sposa in chiesa? Pachelbel, Mozar, Wagner, Verdi... non tutti i grandi classici sono religiosi e non tutti i parroci ammettono...
Scarpe arrivate.. Davvero belle.. Ma che dolori.. Le scarpe in se sono abbastanza comode.. Ma io proprio non sono abituata e dopo poco la pianta del piede mi fa malissimo. Non ce la farò mai a...
Ebbene si...per diversi motivi familiari (nn sono incinta) siamo passati dal 17 giugno 2015 ad anticipare per settembre 2014.. Prima il locale ci aveva confermato il 24 settembre, poi per motivi...
Ciao a tutti! mi sa che siamo in tanti a dire si il 30 agosto! Voi dove celebrate le vostre nozze? io nella terra baciata da Dio Firenze!
Buongiorno bellissime! Oggi stavo curiosando tra le scollature sulla schiena e mi sono imbattuta in degli abiti meravigliosi, magari più adatti per una cerimonia civile o simbolica, più che per una...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Salve ho necessita' i questi materiali , zona firenze prato pistoia lucca....urgente. fatemi sapre ove sono i negozi gli stock e quantaltro atteno vostre
Ragazze mio nonno ultimamente è stato poco bene e mio padre ha deciso che non lo vuol far venire al matrimonio... Io razionalmente lo capisco ma non posso fare a meno di piangere se non viene il nonno...
Buongiorno a tutte! mi sposo il prossimo 30 agosto e nella speranza che ci sia molto caldo stavo pensando di offrire ai miei ospiti qualcosa affinché possano refrigerarsi. Ho trovato spiluccando qua e...
A circa due mesi di distanza dal mio matrimonio, stasera ho ritirato in lavanderia il mio abito da sposa, è uscito bellissimo , proprio come la sera prima delle nozze, pronto x essere indossato....
Salve ragazze, ho un piccolo quesito... Mi sposerò a settembre del 2015 ma già sto organizzando praticamente tutto! Ho scelto solo la location... Ma essendo una persona moolto ansiosa già mi sto...
Buongiorno a tutte! Oggi mi sono svegliata un po in crisi...ieri sera x la prima volta abbiamo accennato ai nostri amici che abbiamo intenzione di sposarci in luglio...(non ho specificato il giorno)....
Ragazze sono ancora incredula, ho vinto 3000€ proprio io che non ho mai vinto niente e che x far fronte alle prime spese del matrimonio ho dovuto chiedere un prestito... Sono così sollevata e felice,...
Sposine belle, da chi vi farete accompagnare all'altare??? Io dalla mia mammina.
Fotografi garanzie ANFM