- Matrimonio
- Community
Elisa
Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono Elisa ho 28 anni e ho deciso di sposarmi con il mio ragazzo ad ottobre 2015 mi piace molto viaggiare uscire con le amiche e ovviamente fare... Visualizza altro
Sono Elisa ho 28 anni e ho deciso di sposarmi con il mio ragazzo ad ottobre 2015 mi piace molto viaggiare uscire con le amiche e ovviamente fare shopping!!!!!
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio semplice ed elegante ma sopratutto deve essere divertente, abbiamo deciso di farlo o in un casale o agriturismo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Stavo cercando qualche idea per il make up per sposa bionda con occhi chiari....che ne pensate di questi? quale preferite?? 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3876 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4100 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Gloria
4539 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM