Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono Elisa ho 28 anni e ho deciso di sposarmi con il mio ragazzo ad ottobre 2015 mi piace molto viaggiare uscire con le amiche e ovviamente fare... Visualizza altro
Sono Elisa ho 28 anni e ho deciso di sposarmi con il mio ragazzo ad ottobre 2015 mi piace molto viaggiare uscire con le amiche e ovviamente fare shopping!!!!!
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Stavo cercando qualche idea per il make up per sposa bionda con occhi chiari....che ne pensate di questi? quale preferite?? 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Io fino ad ora ne ho contati 185 ma contando li proprio tutti tutti e quindi qualcuno alla fine non verrà... E voi?
Ciao a tutte sposine , ho conosciuto questo sito tramite amiche già sposate ...è molto interessante e ti aiuta molto con delle idee molto originali. Qualcuna di voi conosce il Casale di Martignano in...
Ecco cosa dice la legge in merito e qualche dritta per le coppie ancora in dubbio. La legge italiana offre alcune indicazioni importanti sulla scelta del nome: la fonte sono gli articoli 34 e 35 del...
Quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Fotografi garanzie ANFM