Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Sermide, Mantova · Da Gennaio 2014

Allegra, solare, buona, testarda, sensibile, romantica, dolce e casinara

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3614giorni 0hh : 49min

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
-11 al grande giorno
Elisa in Nozze Lombardia, Il 17 Giugno 2014 alle 13:42

Ciao a tutte il momento fatidico si avvicina e cresce ogni giorno di più L ansia meteo.... Spero tanto che sia clemente e che il 28 non piova!!! Ansia a mille!! Mercoledì ultima prova abito e poi si...

Elisa, martedì 17-Giu-14 2 175
Elisa
-89 giorni aiuto fai da te
Elisa in Fai da te, Il 31 Marzo 2014 alle 08:43

Buongiorno girls datemi un consiglio... Sto iniziando a realizzare i fai da me per il matri battesimo con tema farfalla, faro i ventagli, i libretti, i menu, tableau e segna tavolo e poi ad un albero...

Elisa, lunedì 31-Mar-14 6 317
Elisa
Ho deciso farò tutto da me: ventagli, segnatavolo, menu e bigliettini di ringraziamento
Elisa in Fai da te, Il 23 Marzo 2014 alle 20:03

Ciao ragazze a 97 giorni dal matrimonio battesimo ho deciso di fare tutto da me giusto per risparmiare un po' ma ho alcune domande: - come si fa ad allegare le foto visto che vorrei farvi vedere le...

Elisa, domenica 23-Mar-14 6 449
Elisa
Aiuto libretto messa
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2014 alle 16:07

Ciao a tutte devo fare il libretto ma non ho idea di come si faccia ad impostarlo ogni volta che ci provo mi si sposta tutto e perdo dei pezzi qualcuno riesce a mandarmelo in word già impostato per la...

Cinzia, domenica 2-Mar-14 3 267
Elisa
Manuale perfetto e perfetta testimone + giornale degli sposi
Elisa in Fai da te, Il 12 Febbraio 2014 alle 17:35

Ciao sbirciando ho trovato carine le due idee in oggetto però sinceramente con una bimba di 6 mesi da coccolare e viziare ( che mi fa ogni tanto disperare) non ho molto tempo per mettermi lì a creare...

Elisa, giovedì 13-Feb-14 5 293
Elisa
Menù matrimonio modello help super help!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2014 alle 14:08

Ciao a tutti a giugno mi sposerò e insieme faremo il battesimo della mia piccola, il ricevimento è' tutto impostato sul tema delle farfalle e il colore principale sarà il glicine appunto per...

Elisa, mercoledì 12-Feb-14 4 547

Gruppi generali

Ispirazione