Sermide, Mantova · Da Gennaio 2014
Allegra, solare, buona, testarda, sensibile, romantica, dolce e casinara
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ciao a tutte il momento fatidico si avvicina e cresce ogni giorno di più L ansia meteo.... Spero tanto che sia clemente e che il 28 non piova!!! Ansia a mille!! Mercoledì ultima prova abito e poi si...
Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...
Care ragazze ho appena fatto le partecipazioni, ne ho provate a farne 3 e diverse tra di loro, ho fatto tutto con le mie mani anke le Roselline, a me piace quella con le rose e quella con il...
Buongiorno girls datemi un consiglio... Sto iniziando a realizzare i fai da me per il matri battesimo con tema farfalla, faro i ventagli, i libretti, i menu, tableau e segna tavolo e poi ad un albero...
Salve, mi sposo il 27/06/2015 e farò il icevimento in una villa d'epoca. oltre alla classica torta nuziale c'è stato proposto dal nostro pasticcere di fiducia un buffet di dolci con molta varietà. voi...
Ciao ragazze a 97 giorni dal matrimonio battesimo ho deciso di fare tutto da me giusto per risparmiare un po' ma ho alcune domande: - come si fa ad allegare le foto visto che vorrei farvi vedere le...
Carissime sposine, per chi ha fatto il corriere degli sposi, l'avete fatto stampare in tipografia? Avete trovato la carta tipo quella del giornale? Quanto avete pagato ca. a copia? Sto aspettando...
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ciao sposine, quale modello di scarpe sposa Rosa Clará indossereste sotto il vostro abito? Per sfogliare il catalogo completo, cliccate qui! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Ciao a tutte devo fare il libretto ma non ho idea di come si faccia ad impostarlo ogni volta che ci provo mi si sposta tutto e perdo dei pezzi qualcuno riesce a mandarmelo in word già impostato per la...
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...
34 Abiti da sposa colorati 2014, scegli il tuo! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) ...
E con l'indispensabile aiuto di https://www.matrimonio.com/gabriella--u398337, ecco i miei menù! E con questi, posso dire di aver finito più o meno il fai da te più "impegnativo"! I nostri colori...
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Ciao raga, Vorrei fare il libretto x messa ma nn ci capisco nulla. Ci sono tanti link ma nn sono sicura quale sia migliore. E come avete impostato le pagine? Grazie
Ciao ragazze....ho preparato il manuale del perfetto marito...ma non so quando darglielo...per S.Valentino potrebbe andare bene?o meglio farglielo avere il giorno prima del matrimonio?
Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Io a maggio..voi?? forza ragazze vediamo quante siamo...
Ciao sbirciando ho trovato carine le due idee in oggetto però sinceramente con una bimba di 6 mesi da coccolare e viziare ( che mi fa ogni tanto disperare) non ho molto tempo per mettermi lì a creare...
Ragazze ho fatto una faticaccia ma alla fine ne è valsa la pena!!! Con una buona dose di creatività, con l'aiuto del web e tanta pazienza, sono riuscita a creare una gazzetta degli sposi che...
è terminato che ne dite??? sono sl alcune pagine e la copertina
Ciao a tutti a giugno mi sposerò e insieme faremo il battesimo della mia piccola, il ricevimento è' tutto impostato sul tema delle farfalle e il colore principale sarà il glicine appunto per...
Fotografi garanzie ANFM