Sermide, Mantova · Da Gennaio 2014
Allegra, solare, buona, testarda, sensibile, romantica, dolce e casinara
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4322 giorni faCiao a tutte il momento fatidico si avvicina e cresce ogni giorno di più L ansia meteo.... Spero tanto che sia clemente e che il 28 non piova!!! Ansia a mille!! Mercoledì ultima prova abito e poi si attende e sara una settimana lunghissima!
Ho partecipato al post di Monica
4397 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4399 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4400 giorni fa
Ho creato un post
4401 giorni faBuongiorno girls datemi un consiglio... Sto iniziando a realizzare i fai da me per il matri battesimo con tema farfalla, faro i ventagli, i libretti, i menu, tableau e segna tavolo e poi ad un albero attaccherò tutte delle farfalle con il biglietto...
Ho partecipato al post di Chiara
4404 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4408 giorni fa
Ho creato un post
4408 giorni faCiao ragazze a 97 giorni dal matrimonio battesimo ho deciso di fare tutto da me giusto per risparmiare un po' ma ho alcune domande: - come si fa ad allegare le foto visto che vorrei farvi vedere le mie opere finite per avere consigli - secondo voi la...
Ho ottenuto una medaglia!
4415 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosy
4415 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4421 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4421 giorni fa
Ho creato un post
4429 giorni faCiao a tutte devo fare il libretto ma non ho idea di come si faccia ad impostarlo ogni volta che ci provo mi si sposta tutto e perdo dei pezzi qualcuno riesce a mandarmelo in word già impostato per la stampa che poi lo vario con le cose che devo...
Fotografi garanzie ANFM