Sermide, Mantova · Da Gennaio 2014
Allegra, solare, buona, testarda, sensibile, romantica, dolce e casinara
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4323 giorni faCiao a tutte il momento fatidico si avvicina e cresce ogni giorno di più L ansia meteo.... Spero tanto che sia clemente e che il 28 non piova!!! Ansia a mille!! Mercoledì ultima prova abito e poi si attende e sara una settimana lunghissima!
Ho creato un post
4401 giorni faBuongiorno girls datemi un consiglio... Sto iniziando a realizzare i fai da me per il matri battesimo con tema farfalla, faro i ventagli, i libretti, i menu, tableau e segna tavolo e poi ad un albero attaccherò tutte delle farfalle con il biglietto...
Ho creato un post
4408 giorni faCiao ragazze a 97 giorni dal matrimonio battesimo ho deciso di fare tutto da me giusto per risparmiare un po' ma ho alcune domande: - come si fa ad allegare le foto visto che vorrei farvi vedere le mie opere finite per avere consigli - secondo voi la...
Ho creato un post
4429 giorni faCiao a tutte devo fare il libretto ma non ho idea di come si faccia ad impostarlo ogni volta che ci provo mi si sposta tutto e perdo dei pezzi qualcuno riesce a mandarmelo in word già impostato per la stampa che poi lo vario con le cose che devo...
Ho creato un post
4447 giorni faCiao sbirciando ho trovato carine le due idee in oggetto però sinceramente con una bimba di 6 mesi da coccolare e viziare ( che mi fa ogni tanto disperare) non ho molto tempo per mettermi lì a creare ex novo layout e storie qualcuna di voi mi può...
Ho creato un post
4447 giorni faCiao a tutti a giugno mi sposerò e insieme faremo il battesimo della mia piccola, il ricevimento è' tutto impostato sul tema delle farfalle e il colore principale sarà il glicine appunto per simboleggiare il battesimo mentre il rito in chiesa ho...
Fotografi garanzie ANFM