- Matrimonio
- Community
Elisa

Chiari, Brescia · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato come nei nostri sogni, siamo cresciuti insieme e questo è finalmente l'inizio della nostra vita insieme. È stato tutto magico, tutti i professionisti...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
7
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?

Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...

Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al sondaggio di Lory
539 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
556 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima

Ho partecipato a un sondaggio
556 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Gruppi generali
Ispirazione