Schio, Vicenza · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2023
Ciao, chi si sposa come me il 16 Settembre 2023 e si trova in confusione con il tutto? 😅😅
Chi si sposa questo weekend che mettono brutto tempo e ovviamente diluvio 🤦🏻♀️
Ciao chi si sposa domenica 14 maggio 2023? Che meteo hanno messo da voi? Da me un diluvio assurdo 🤦🏻♀️😔
Ciao sposine una domanda perché c’è un po’ di confusione e idee diverse. Ma quando la sposa arriva davanti alla sala comunale dove si terrà la cerimonia gli ospiti attendono già dentro o all’esterno...
Ciao a tutte idee per wedding bag per bambini? Noi al nostro matrimonio avremmo 1 bimba di 1 anni e mezzo 1 bimba di 3/4 anni 1 bimbo di 2 anni 1 bimba di 1 anno 1 bimbo di 8 anni Ci piaceva l’idea di...
Ciao spose☺️ consigli su letture per un matrimonio civile? Leggeranno mia sorella che è anche la mia testimone e la mia futura suocera… idee? Grazie😘
Ciao a tutte☺️ consigli dove prendere i confetti per una confettata ? Grazie😘 👰🏻♀️
Ciao Sposine nuova domanda rito della sabbia…mi consigliate che “tipo di vaso o barattolo” prendere? E in caso dove prenderlo? Non ne trovo molti di particolari. (Lo cerco con il tappo da chiudere)...
Ciao sposine😊 che musiche avete scelto per entrata in location e taglio torta? Consigli? Grazie 😘
Ciao sposine😊 domanda chi si sposa il 14 maggio 2023? Noi ci sposiamo con rito civile, ma abbiamo scoperto che è anche la festa della mamma e quindi stiamo facendo fatica a trovare un fiorista che ci...
Ciao spose😊 mi consigliate dei cuscini per le fedi?? Grazie ☺️….voi come lo avete?
Chi si sposa con matrimonio civile? Dove?
Corso prematrimoniale come funziona? Quanto dura? Grazie😘
Ciao a tutte! Domanda ma le Wedding bag si danno una a coppia o una a ogni invitato? 🤨🤔
Fotografi garanzie ANFM