Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Toulouse, Haute-Garonne · Da Luglio 2014

Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!!... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!! La mia più grande passione è viaggiare e conoscere, luoghi e persone!!

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3963giorni 3hh

35
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Chiesa sulle colline di Firenze
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2014 alle 22:07

Ciao ragazze, sono alla disperata ricerca di una chiesa sulle colline di firenze. I miei invitati sono quasi tutti stranieri o non fiorentini e vorrei che potessero ammirare la mia adorata città dal...

Elisa, giovedì 18-Set-14 3 675
Elisa
Consiglio: è meglio location con catering o location con cucina interna a Firenze?
Elisa in Nozze Toscana, Il 27 Agosto 2014 alle 13:53

Ciao a tutte, l'anno prossimo mi sposo e non riesco a decidermi tra castelli/villa + catering o hotel/ristorante. vorrei il vostro avviso e qualche eventuale consiglio se siete du firenze e dintorni!!...

Sara, venerdì 12-Set-14 12 852
Elisa
Abito da sposa a Firenze: dove potrei cercarlo???
Elisa in Moda nozze, Il 2 Settembre 2014 alle 16:29

Ciao, anche se mi sposo a giugno, ho cominciato a interessarmi agli abiti, ma non so davvero dove cercare. qualcuna di voi può consigliarmi dei negozi a firenze o nel Valdarno? al massimo Arezzo....

Elisa, mercoledì 3-Set-14 3 241

Gruppi generali

Ispirazione