Toulouse, Haute-Garonne · Da Luglio 2014
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!!... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!! La mia più grande passione è viaggiare e conoscere, luoghi e persone!!
- Super Sposa
- 3.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ciao ragazze. Manca solo un giorno al mio matrimonio e sto finendo gli ultimi preparativi! A voi una domandina: ho comprato lo sticker I do esto per attaccarlo alla suola delle scarpe. ma in che verso...

Ciao! Qualcuna come me si trova qui ora? Noi restiamo dal 3 al 7 luglio!

Ragazze, aiutatemi x favore: in italiano come si chiama il guestbook? grazie!!

Ciao, questo topic è solo una testimonianza, qualcosa che volevo condividere con voi. Mesi fa ho deciso che le mie bomboniere sarebbero state solidali come quelle della mia testimone. Ho guardato un...

A quante di voi come a me? Non sono assalita dal l'ansia ma le cose da fare son tante!!!

Ed eccole la! arrivate fresche fresche da Singapore le mie scarpe Jia Jia. sono pure più carine di quello che speravo!! promosse o bocciate?? l altezza del tacco l ho scelta in modo da non doverle (...

Dopo degli infruttuodi tentativi di fare i vini, abbiamo optato per questi sacchettini. che ne pensate? la carta e avorio nacre e questo rosi il colore drl matrimonio.

Ciao ragazze! Oggi volevo condividere con voi il mio wedding site!! Sia mai potesse ispirarvi....bacioni! http://noidue2015.wix.com/elisavincent

Ciao ragazze, questo fine settimana porteto a stampare gli inviti, ma prima volevo la vostra opinione e consigli. allora, come tema abbiamo i viaggo e abbiamo scelto di fare dei biglietti aerei. l...

Ciao ragazze potresti consigliarmi dei siti per le scarpe?? Il mio abito e avorio e anche dei sandali gioiello andrebbero bene! Grazie!!!

Ciao ragazze, sto cercando un fotografo a Firenze. Ne ho già contattato qualcuno tramite il sito (che incontrerò la settimana prossima) ma mi domandavo se qualcuna di voi puo consigliarmene uno!!...

Riceveste una mail di una zia di fm giusto per dirvi che sarebbe bene che vi organizzate per gestire gli anziani, visto che le figlie, che sono venute Dall estero, sono li per divertirsi e riposarsi e...

Come vi siete organizzate? ? quanto spendere te? ? help ragazze!!!

Finalmente anche il mio viaggio di nozze comincia a prendere forma! Abbiamo prenotato quasi tutte le tratte aeree, manca solo il pass per la Polinesia!

E martedi dovrebbero arrivare!!! Dopo un venerdi sera a sbavare su delle Loriblu a soli e dico soli 1200 euro.... ieri sera esco e.... casco su queste scarpe di LK Bennett. Amore a prima vista solo...

Ciao ragazze ditemi un po che ne pensate?? il riso occhio e più sulla tonalità del rosa. il secondo dell oro. voi quale preferite?? sapendo che la luce non è ottima.

Ciao ragazze mi sposo il 13 di giugno e sto cominciando a pensare alla confettata. Volevo ordinari sul sito outlet dolciario. secondo voi si possono ordinare un po in anticipo?? io pensavo verso...

Salve. Mi domandavo come mai non esiste un gruppo per noi spose che abitiamo all estero, come quelli per regione intendo.

Ciao ragazze vi chiamo a raccolta per un suggerimento. vorrei creare dei sacchettini per il riso (a forma di vero sacchetto). il tema del mio matrimonio sarà il viaggio. colore rosso bordeaux....

Ciao ragazze potreste aiutarmi a trovare una frase carina per chiedere agli invitati di partecipare al viaggio di nozze se vogliono farci un regalo?? grazie e buon natale!!

Ciao ragazze, da qualche tempo mi frulla in testa una domanda. ... so che creerà un po di scompiglio ma sono curiosa. leggendo topics in qua e là vedo che ci sono davvero molte di voi che hanno deciso...

Oddio come passa in fretta il tempo!!! sono troppo contebtaaa

Ragazze! Consiglio: per i coni porta riso e meglio comprarli o farli?? Voi che farete? E dove li comprerete??

Ciao, qualcuno conosce questo catering??? Che impressione avete avuto???

Ciao, come inviti avremmo pensato di fare di biglietti aerei. Secondo voi si possono realizzare col fai da te? Diciamo che per il progetto non dono preoccupata. Ma per la stampa?? Che ne dite??

Via o, ho appena ricevuto 11 punti.... Qualcuna sa perché? ? Ho solo risposto a un topic!!!

Ciao ragazze. Volevo chiedervi: si usa farsi di regali tra gli sposi? ? Pensavo di fare un regalo al mio Fm, visto che lui mi ha offerto l anello. Ma tra l altro non so cosa.... l orologio glielo ho...

Sposine, per il viaggio di nozze pensiamo di fare una capatina a bora bora. Guardando gli hotel mi rendo conto che tutto è bellissimo e carissimo. .. chi di voi c è stata?? Avreste un hôtel da...

Chi come me ha scelto questa combinazione? Che idee avete avuto? ? Scambiamo ci consigli!!!

Ciao ragazze, chi come me si sposerà a firenze e dintorni il 13 di giugno?? Dove vi sposate? E il ricevimento??

Ciao sposini, ho bisogno di aiuto! Stiamo cominciando a pensare al save the date, ma siamo al corto di idee. Li manderemo via email e il tema del matrimonio saranno il viaggio e l avventura. Avete...

Ciao! Io e il mio FM ci sposeremo in Italia. Io sono italiana e lui francese. Qualcuna sa come funziona la burocrazia in questo caso? Cosa bisogna fare e quando? Grazie!!