- Matrimonio
- Community
Elisa

La Spezia, La Spezia · Da Ottobre 2014
Felicemente spostata da un mese, sempre indaffarata e di corsa...ho avuto la fortuna di godermi un bel matrimonio e uno stupendo viaggio di nozze!!!
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Mi auguro possa essere un giorno sereno per noi e per chi in un modo o nell'altro avrà occasione di partercipare!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
35
Dopo il Sud Africa abbiamo un volo per le Mauritius per concludere un bellissimo viaggio di nozze quando arrivati in aereoporto ci lasciano a terra perchè l'aereo è in overbooking!La nostra...

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Elisa
3324 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3328 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho creato un post
3328 giorni faDopo il Sud Africa abbiamo un volo per le Mauritius per concludere un bellissimo viaggio di nozze quando arrivati in aereoporto ci lasciano a terra perchè l'aereo è in overbooking!La nostra prenotazione risale a un anno prima...e rimaniamo a...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione