Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

La Spezia, La Spezia · Da Ottobre 2014

Felicemente spostata da un mese, sempre indaffarata e di corsa...ho avuto la fortuna di godermi un bel matrimonio e uno stupendo viaggio di nozze!!!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3153giorni 12hh
Elisa
Non ci credo overbooking!!!
Elisa, Il 18 Marzo 2016 alle 12:34

Dopo il Sud Africa abbiamo un volo per le Mauritius per concludere un bellissimo viaggio di nozze quando arrivati in aereoporto ci lasciano a terra perchè l'aereo è in overbooking!La nostra...

Oana, martedì 16-Lug-19 32
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
L
Calze sì o no?
Letizia, Il 18 Novembre 2015 alle 13:41

Buongiorno ragazze, oggi la mia amica mi ha fatto venire un dubbio.. Mi sposo il 18/06 e secondo voi devo mettere le calze collant??? Io pensavo di no, ma lei dice di sì! Penso di morire una giornata...

Vanessa, martedì 5-Gen-16 53
Giuliasilvia
Cantierabili e decorazioni sedie
Giuliasilvia, Il 10 Novembre 2015 alle 22:40

Stavo pensando di fare questi conetti in juta come decorazioni delle sedie per la nostra cerimonia in.giardino. Che ne pensate ? E per i centro tavola mio suocero mi sta facendo a mano in legno delle...

Jlenia, martedì 24-Nov-15 39
Alina
Centrotavola
Alina, Il 3 Novembre 2015 alle 22:46

Ciao ragazze qualcuna di voi ha pensato di fare da se i centrotavola? Che idee avete? Mi fate vedere qualche foto?

Maria, martedì 17-Nov-15 12
Cristina
Centrotavola con pesci: consigli!
Cristina, Il 30 Gennaio 2015 alle 15:51

Ciao a tutte ragazze. Girando un po' su internet a me e al mio fm ci è sempre piaciuta l'idea di fare dei centrotavola con dei pesci veri (da regalare poi ai bimbi a fine ricevimento) per non fare i...

Elisa, martedì 27-Ott-15 32
Flavia
Scherzi agli sposi il giorno delle nozze: favorevoli o contrari?
Flavia, Il 23 Ottobre 2015 alle 14:05

Buongiorno bellissime sposine, mi è capitato di partecipare ad un matrimonio in cui alcuni miei amici hanno pensato bene di preparare degli scherzi da far trovare ai novelli sposini nella suite...

Vale, giovedì 3-Dic-15 48
Anna
Triste!!!
Anna, Il 19 Ottobre 2015 alle 22:17

Salve ragazze..sono triste.Giovedì ho fatto la prima prova dei vestiti..ne ho provati tanti ma uno solo in particolare mi ha strappato le lacrime ben due volte!!! Allora che faccio mia zia e mia mamma...

Vale, martedì 27-Ott-15 64
Ody:)
Gioielli per il grande giorno
Ody:), Il 8 Ottobre 2015 alle 23:30

Ciao ragazze... In questi giorni sto pensando a cosa indossare quel giorno... pensavo al punto luce e orecchini molto semplice... Voi cosa metterete??! L'avete già preso o ve lo regalano? A me lo...

Rapunzel, giovedì 12-Nov-15 30
Rosa
Curiosità
Rosa, Il 14 Ottobre 2015 alle 13:01

Salve ragazze io sono una futura sposa e mi mancano circa 198 giorni ora mi sta nascendo una curiosità vedendo le foto di alcune sposine ma quando viene il truccatore come ti deve trovare a casa con...

Elena, martedì 17-Nov-15 29
Marona
Quanti invitati avrete?
Marona, Il 18 Dicembre 2014 alle 17:14

Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...

Francesca, lunedì 14-Set-15 380
D
Ecco i miei coni porta riso....
Daniela, Il 18 Giugno 2012 alle 11:57

Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...

Sposa, lunedì 2-Mag-16 243
Clai
Partecipazioni airc
Clai, Il 15 Ottobre 2014 alle 22:36

Ho sempre pensato che il costo delle partecipazioni fosse eccessivo per il loro reale valore così quando si é trattato di fare quelle per il nostro matrimonio, ho cercato qualcosa che potesse valere...

Francesca, martedì 27-Set-16 83 1
Alfonsina
Fedi prezzo!
Alfonsina, Il 10 Febbraio 2015 alle 14:00

Ciao ragazze.. Una domanda.. Da che prezzi partono le fedi? Ho girato un po' in questi giorni ma meno di 180€ mi è parso di non aver visto niente.. E' possibile? Dove le avete prese?

Maria, mercoledì 20-Mag-15 59
Elisa
Spose La Spezia 2015
Elisa, Il 6 Luglio 2014 alle 10:54

Chi si sposa a la spezia e provincia nel 2015? Noi 1 agosto 2015- oggi abbiamo fatto il contratto per il ricevimento e fissato la chiesa! Siamo emozionatissimi!

Deborah, giovedì 21-Mag-15 27
Chiara
Vi piacciono le mie partecipazioni?
Chiara, Il 20 Febbraio 2015 alle 23:03

Le sto facendo la sera pian piano. .. non è facile x me che non ho mai avuto manualità. ... però mi diverte

Chiara, sabato 16-Mag-15 160
V
Che fedi avete scelto?
Vale, Il 4 Aprile 2015 alle 18:31

Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con...

Silvia, mercoledì 27-Gen-16 117
I
Bomboniere!!!
Ilaria, Il 26 Aprile 2015 alle 11:39

Ciao! Voi cosa avete scelto?? Io vorrei fare qualcosa di utile che richiami il tema del mare/corallo o il viaggio di nozze (Asia!)..ma cosa?? Help!

Maria, domenica 26-Apr-15 8
Eramore
Gessetti profumati chi mi da una mano con le dosi ed il colore?
Eramore, Il 16 Aprile 2015 alle 05:45

Fatta prima prova e andata bene...la seconda un disastro, ho messo due parti di gesso ed una di acqua...corretto???? Inoltre se li volessi fare rossi è possibile????

Elisa, sabato 25-Apr-15 6
Baby
Fedi comode unoaerre
Baby, Il 25 Aprile 2015 alle 17:09

Ciao a tutte! oggi sono stata in due gioiellerie a vedere le fedi comode in oro giallo della unoaerre; il prezzo che mi hanno detto è stato 330 euro l'una per la 3 mm e 470 euro ciascuna per la 4 mm...

Matteo, mercoledì 17-Giu-15 54
C
Matrimonio il 5 settembre...e viaggio di nozze dove?
Chiara, Il 13 Febbraio 2015 alle 23:20

Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 5 settembre e ancora non sappiamo dove andare in viaggio di nozze...qualche consiglio? Voi dove andate?????

Chiara, giovedì 25-Giu-15 136
O
Corso prematrimoniale!!
Olga, Il 14 Aprile 2015 alle 09:18

Ieri sera abbiamo iniziato il corso.è molto bello e ci piace tanto!!!!!

Sunshine, mercoledì 15-Apr-15 10
Flavia
5 idee per 5 matrimoni diversi - l'abito
Flavia, Il 23 Marzo 2015 alle 09:33

Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...

Supino, venerdì 15-Mag-20 326
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - Le scarpe!
Giorgia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 362
Valentina
Trovateeeeeeeeeeeeee *^*
Valentina, Il 24 Febbraio 2015 alle 18:24

Oggi è stata una giornata davvero rivelatoria! ho trovato le mie scarpe ! ho il vestito bianco in pizzo ma non volevo le scarpe bianche perchè mi sarebbe piaciuto riutilizzarle durante l'estate non...

Valentina, martedì 7-Apr-15 239

Gruppi generali

Ispirazione