Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Casarano, Lecce · Da Novembre 2014

sono un educatrice per l'infanzia, amo i bambini più di ogni altra cosa al mondo, adoro viaggiare, la musica. se è quella suonata dal fm meglio ancora :)... Visualizza altro

sono un educatrice per l'infanzia, amo i bambini più di ogni altra cosa al mondo, adoro viaggiare, la musica. se è quella suonata dal fm meglio ancora :) sono molto chiaccherona.. non a caso clown therapist :) socievole e attenta ai bisogni altrui :) e sopratutto con un disperato bisogno di consigli su matrimoni.... Dio benedica qst app *.*

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3488giorni 18hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Prima notte di nozze in salento...
Elisa in Nozze Puglia, Il 13 Settembre 2015 alle 10:51

Ciao a tutte! sto impazzendo tra i vari siti tipo booking, trivago ... ci sposiamo tra pochissimo e ancora non sappiamo dove passare la prima notte ;( di certo non in casa... ci piacerebbe qualcosa...

Loredana, mercoledì 7-Ott-15 10 567
Elisa
Sposine di lecce qualcuna di voi ha scelto chiriatti ??
Elisa in Nozze Puglia, Il 22 Gennaio 2015 alle 22:42

Ciao sposine :* io ho visto quello che crea donato chiriatti e me ne sono innamorata ma ancora non mi ha risposto alla richiesta di preventivo... qualcuno ne sa di piu ?

Sara, martedì 17-Mar-15 10 355
Elisa
Qualcuno ha scelto tenuta tresca?
Elisa in Nozze Puglia, Il 18 Gennaio 2015 alle 13:22

Ciao ragazze ho appena chiamato la tenuta per confermare... e non vedo l ora che arrivi il mio giorno *.* voi conoscete la struttura???

Serwich, mercoledì 21-Gen-15 23 1.020
Elisa
Aiutoooooooo
Elisa in Nozze Puglia, Il 4 Gennaio 2015 alle 23:28

Nn so scegliere la location... io opto x eleganza fm x cucina. Ne ho visitate 50 e temo d essere fuori tempo massimo. Vi prego sposine datemi un aiuto

Kate, lunedì 19-Gen-15 33 884

Gruppi generali

Ispirazione