- Matrimonio
- Community
Elisa
Vecchiano, Pisa · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2025
Post a cui partecipo
16
Buongiorno, avevo provato a scrivere in un post già aperto su questo tema ma non mi sta rispondendo nessuno, quindi provo ad aprirne un nuovo. Alcuni fornitori, contattati da sito di matrimonio.com,...
Sposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande,...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato a un sondaggio
1106 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
Ho partecipato al post di Edvina
1119 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM