Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Edvina
Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia

Fornitori che non rispondono

Edvina, il 3 Marzo 2023 alle 10:41 Pubblicato in Assistenza 0 20

Buongiorno, avevo provato a scrivere in un post già aperto su questo tema ma non mi sta rispondendo nessuno, quindi provo ad aprirne un nuovo.

Alcuni fornitori, contattati da sito di matrimonio.com, non rispondono minimamente. Che fare? Quanto tempo aspettare per la risposta? Contattarli telefonicamente?? a voi è successo???

20 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 30 Marzo 2023 alle 10:46
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elisa,

    nel caso accadesse puoi scrivere alla nostra assistenza sposi all'inidirizzo bridalsupport@matrimonio.com.

    Ti lascio questi post dove è spiegato il funzionamento del concorso e dei tagliandi:

    Come si richiedono i tagliandi per partecipare al concorso?

    Come capire che si sta partecipando al concorso

    Validità dei tagliandi per il concorso di Matrimonio.com

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Aprile 2025 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io sto chiedendo a dei fornitori per visitare il posto ma non mi stanno rispondendo.
    E mi è venuto un dubbio per farsi dare i punti per partecipare al concorso come funziona? Se già non rispondono mi viene il dubbio che si dimentichino anche dico confermare che siamo stati a visitare l’imposto, se così fosse come dovrei procedere? Vi contatto voi nell’ipotesi accadesse ?
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Agosto 2023 Lecce
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene contattarli telefonicamente perchè non tutti utilizzano l’app tempestivamente 😩
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me ma siccome avevo bisogno urgente di una loro risposta gli ho contattati telefonicamente.
    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si certamente!

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Edvina, puoi inviarci per messaggio privato i nominativi dei fornitori che non rispondono? Vediamo se possiamo fare qualcosa Smiley heart

    Nel frattempo prova a contattarli telefonicamente Smiley sexy

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è successo anche a me con tanti fornitori zero risposte.. quelli che mi interessavano li ho contattati per telefono
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me! Ho provato a contattare direttamente la struttura o i fornitori e infatti mi hanno confermato di non aver ricevuto la mail!


    Per esempio con il dj avevo mandato 3 mail a uno e arrivata agli altri no. Io ti consiglio di chiamarli personalmente Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei di contattarli telefonicamente, o in alternativa di andare direttamente in studio/negozio per parlarne meglio. Anche a me alcuno fornotori hanno risposto subito, e altri no 😅 e in questi ultimi casi ho chiamato e sono andata direttamente in presenza..purtroppo alcuni non sono molto pratici nell’utilizzo della piattaforma
    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No ecco infatti... non amo rincorrere le persone, ma capisco anche che non tutti sono sempre a guardare i vari siti.... mah..magari proverò a sollecitare chiamando!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto verissimo, infatti come dicevo alla futura sposa forse conviene chiamare se uno è poco pratico con il portale. Che il fornitore sia pienissimo va anche bene, ma a quel punto non è detto che riesca a seguire tutti. Stessa cosa un fornitore che non risponde: ok aspettare un po', ma se fa così in tutta la durata della preparazione esci matto. Quindi non sono d'accordo, l'affidabilità si misura ANCHE da queste cose. Ps. Nessuno ha parlato di recensioni qui sul portale, anzi io personalmente qui non le guarderei proprio perché io stessa avrei dovuto metterne di negative lì dove ci sono fornitori con cinque stelle e lodi sperticate, quindi quelle non le guarderei proprio ma preferirei Google.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse sono poco pratici con il portale, prova con una telefonata allora. Io non darei loro mille possibilità, ecco.
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda che l'affidabilità non si misura in base a quanto stai online. Anche la pasticceria a cui mi sono rivolta rispondeva poco qui, semplicemente perché le richieste le arrivano principalmente per telefono o Instagram ed ha tantissimo lavoro.
    Al contrario ho visto fornitori con recensioni finte o che qui dicono prezzi e condizioni diverse rispetto a quando poi ci vai a parlare di persona. Già segnalato all'assistenza ma non hanno fatto nulla.
    Se parliamo di affidabilità le recensioni vanno guardate OVUNQUE. Non solo qui.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contattali telefonicamente
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avoja se è successo, soprattutto con le pasticcerie. Contattali per telefono o altrove e se ti chiamano da matrimonio.com segnalalo comunque.


    • Rispondi
  • Edvina
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Edvina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Però che peccato...... mi ispiravano proprio.....

    Come mi fanno innervosire queste cose Smiley xd

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dopo il primo sollecito non rispondono lascia stare, non sono affidabili.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo pienamente

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me è successo e ho aspettato un paio di settimane poi ho lasciato perdere. So però che ci sono fornitori che usano poco l’app e lavorano più offline, quindi se ti interessa prova a contattarlo tramite telefono o andare in studio, se poi non ti considera neanche lì ciaone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione