San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2015
Ciao a tutti sono Elisa ho 24 anni mamma a tempo pieno di un bellissimo bambino di 5 anni.Dopo una ''lunga'' ricerca ha trovato l'anima gemella e ora... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Elisa ho 24 anni mamma a tempo pieno di un bellissimo bambino di 5 anni.Dopo una ''lunga'' ricerca ha trovato l'anima gemella e ora stavamo pensando di fare tra un paio di anni il grande passo, perchè non vogliamo più allontanarci l'uno dall'altro.
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2020
Tra 20 giorni circa ci dovremmo sposare e il mio figlio si è rotto la mano. Ora come funziona con la malattia e per il matrimonio? Ditemi che è successo a qualcuno di voi. Sono disperata
Con il mio cm abbiamo optato per una pazzia diciamo. Partire per un paesino con 4 amici ( i testimoni) e trovare un prete che ci sposi. Secondo voi è possibile poterlo fare e o trovare?
Oggi stavo facendo una presunta lista degl'invitati,anche se manca tanto. Parlando con mia mamma su chi invitare, lei mi ha detto che probabilmente dovevo invitare la mia madrina e padrino di...
Salve a tutte!! Premetto io sono credente e io il mio Fm è ateo convintissimo. Lui per farmi contenta porrebbe sposarsi in chiesa,ma per me anche in comune è uguale purché coronamento il nostro sogno...
Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Io e il mio Fm siamo indecisi su dove andare in crociera. Andare in nord Europa o andare in un posto caldo?? In tanti ci hanno consigliato di fare...
Il 25 dicembre di quest'anno per me sarà indimenticabile. Passata da poco la mezzanotte, mentre tutti scartavano i regali che amici,parenti e babbo natale ci ha portato, Giuseppe, il mio fm,mi ha...
Ciao a tutte, io e il mio fm ci dovremmo sposare tra circa un anno e mezzo, ma già abbiamo iniziato ad alcuni preparativi. ci siamo posti un enorme dubbio. Ma le fedi sia le classiche e non quando...
Ciao a tutte, parlando con alcune mie amiche mi è salito un dubbio. Catering si o no? Fare solo il banchetto oppure entrambi? Voi cosa mi consigliate??
Fotografi garanzie ANFM