Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2015

Ciao a tutti sono Elisa ho 24 anni mamma a tempo pieno di un bellissimo bambino di 5 anni.Dopo una ''lunga'' ricerca ha trovato l'anima gemella e ora... Visualizza altro

Ciao a tutti sono Elisa ho 24 anni mamma a tempo pieno di un bellissimo bambino di 5 anni.Dopo una ''lunga'' ricerca ha trovato l'anima gemella e ora stavamo pensando di fare tra un paio di anni il grande passo, perchè non vogliamo più allontanarci l'uno dall'altro.

Felicemente sposati 🎉

24 Ottobre 2020

2002giorni 5hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Aiuto il mio fm si è rotto la mano
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Ottobre 2020 alle 19:04

Tra 20 giorni circa ci dovremmo sposare e il mio figlio si è rotto la mano. Ora come funziona con la malattia e per il matrimonio? Ditemi che è successo a qualcuno di voi. Sono disperata

Cinzia, sabato 3-Ott-20 13 451
Elisa
Semplicemente semplice
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2017 alle 20:26

Con il mio cm abbiamo optato per una pazzia diciamo. Partire per un paesino con 4 amici ( i testimoni) e trovare un prete che ci sposi. Secondo voi è possibile poterlo fare e o trovare?

Aisha, giovedì 9-Mar-17 11 476
Elisa
Invitare o no persone che non sono gradite??
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2016 alle 14:54

Oggi stavo facendo una presunta lista degl'invitati,anche se manca tanto. Parlando con mia mamma su chi invitare, lei mi ha detto che probabilmente dovevo invitare la mia madrina e padrino di...

Ilenia, domenica 3-Gen-16 41 1.313
Elisa
Una piccola indecisione... chiesa o comune??
Elisa in Prima delle nozze, Il 1 Gennaio 2016 alle 20:29

Salve a tutte!! Premetto io sono credente e io il mio Fm è ateo convintissimo. Lui per farmi contenta porrebbe sposarsi in chiesa,ma per me anche in comune è uguale purché coronamento il nostro sogno...

Mari, sabato 2-Gen-16 27 611
Elisa
Indecisione sul viaggio di nozze
Elisa in Luna di miele, Il 2 Gennaio 2016 alle 08:32

Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi un consiglio. Io e il mio Fm siamo indecisi su dove andare in crociera. Andare in nord Europa o andare in un posto caldo?? In tanti ci hanno consigliato di fare...

Elisa, sabato 2-Gen-16 16 303
Elisa
È arrivata la proposta desiderata
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Dicembre 2015 alle 14:31

Il 25 dicembre di quest'anno per me sarà indimenticabile. Passata da poco la mezzanotte, mentre tutti scartavano i regali che amici,parenti e babbo natale ci ha portato, Giuseppe, il mio fm,mi ha...

Elisa, domenica 27-Dic-15 28 484
Elisa
Che fedi avete scelto?? e su per giù quanto vengono a costare??
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2015 alle 17:09

Ciao a tutte, io e il mio fm ci dovremmo sposare tra circa un anno e mezzo, ma già abbiamo iniziato ad alcuni preparativi. ci siamo posti un enorme dubbio. Ma le fedi sia le classiche e non quando...

Silvia, lunedì 16-Mar-15 15 952
Elisa
Catering sì o no??
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 11 Febbraio 2015 alle 15:54

Ciao a tutte, parlando con alcune mie amiche mi è salito un dubbio. Catering si o no? Fare solo il banchetto oppure entrambi? Voi cosa mi consigliate??

Nadia, giovedì 12-Feb-15 8 204

Gruppi generali

Ispirazione