Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Ottobre 2020 Ascoli Piceno

Che fedi avete scelto?? e su per giù quanto vengono a costare??

Elisa, il 15 Marzo 2015 alle 17:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao a tutte, io e il mio fm ci dovremmo sposare tra circa un anno e mezzo, ma già abbiamo iniziato ad alcuni preparativi. ci siamo posti un enorme dubbio. Ma le fedi sia le classiche e non quando potranno venerci a costare? voi come le avete prese??

15 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 16 Marzo 2015 alle 13:17
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se poi è oro pieno cpesano e quindi costano di piu
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, sì, ovviamente più pesano più costano

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio le unoaerre. le 3 gr sono fini fini e il preventivo fatto da un orafo che le faceva lui era di 1100 a febbraio e le fedi erano 12 gr perchè fm ha un 31ahahah per questo andremo anche da chi ha un prezzo fisso della fede e non te lo cambia a seconda della misura. Peró purtroppo l'oro è oro e dal peso fai il prezzo. Mio fratello le ha pagate anche lui 800 entrambi... in oro bianco e rosa semplici ma se il peso è quello paghi quello
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    400 o 500 l'una? Smiley surprise noi abbiamo preso le comode della unoaerre da 3 gr e le abbiamo pagate 428E tutte e due...tra l'altro il gioielliere ha detto che ci ha fatto il prezzo in base alla quotazione dell'oro il giorno in cui le abbiamo scelte, poi se il giorno in cui andremo per farle incidere e ritirarle la quotazione dell'oro sara' piu' bassa ci fara' lo sconto, in caso sia piu' alta non ci sara' alcun sovrapprezzo.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Caltanissetta
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le classifiche unoaerre da 7 gr
    Prezzo 520 euro incluse incisioni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2015 Prato
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classica da 4gr. Fatte artigianalmente da un orafo. Gli ho portato l'oro da fondere. Spesa totale 180€.
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Vicenza
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese di polello...oro bianco e rosa e la mia ha il brillantino. .. con le incisioni abbiamo pagato 780€ in totale
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi classiche oro giallo la mia co il brillante la sua senza.. in tutto 551...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri abbiamo girato un po anche noi e nele gioiellerie tipo kaidor stroili ecc non le unoaerre vedo che lavorate o no costano più o meno uguali... 400/500 l'una. Noi alla fine se non troveremo proprio un affarone le prenderemo dall orafo qui in paese che è uno fidato di famiglia diciamo e le pagheremo 900 entrambe... o di recarlo o di lenval mi pare e sono intrecciate e quella da donna con il brillantino...
    poi lui di solito fa anche uno sconticino
    • Rispondi
  • Noemi88gi
    Sposa Principiante Agosto 2015 Cosenza
    Noemi88gi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io o preso la classica 10 grammi uno aerre 800 tutt e due e la più grossa che c'è mi sposo ad agosto
    • Rispondi
  • Smeralda
    Sposa Precisa Agosto 2015 Milano
    Smeralda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fedi comode unoaerre 400€( oro giallo)
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le fedi ce li siamo fatte fare da un laboratorio orafo sono quelle con oro giallo e oro bianco in più un brillantino pagate in totale 650€. Mentre in gioielleria le stesse fedi 439€ l'una
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa! Noi prenderemo le fedi comode in oro giallo.. se partecipi a qualche Fiera Sposi puoi trovare ottime ocacsioni! Noi, x esempio, le prenderemo proprio da un Laboratorio orafo artigianale che ci ha fatto u'ottimo sconto Fiera e ci ha pure bloccato il prezzo ... pagheremo max 450€!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto le unoaerre, cerchi di luce in oro bianco, costeranno su per giù 500 euro...

    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao elisa, noi abbiamo presi le fedi polello in oro bianco e rosa e con brillantino, e li abbiamo pagati 900 euro. le fedi ci sono di varie marche e di vari prezzi e poi bisogna tener conto di quanto va il costo dell'oro!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione