Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Mori, Trento · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3556giorni 20hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Yeahhh acconciatura trovata!!!
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Giugno 2016 alle 23:01

Ciao a tutte care sposine!!! Finalmente acconciatore ed acconciatura trovati!!! Acconciatura semiraccolto abbastanza elaborato, come lo volevo io!!!... Per scaramanzia non pubblico foto, in vista...

Emilia, lunedì 6-Giu-16 7 609
Elisa
Prima prova acconciatura, delusione totale
Elisa in Moda nozze, Il 11 Maggio 2016 alle 18:41

Buona sera a tutte le sposine! Oggi pomeriggio ho fatto la mia prima prova parrucco, ma sono rimasta delusissima e non mi piace per nulla... Ora sono alla ricerca di un altro parrucchiere per un'altra...

Vale, mercoledì 11-Mag-16 26 889
Elisa
Cantante maddy (trentino alto adige)
Elisa in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 10 Maggio 2016 alle 16:46

Buongiorno a tutte sposine care!!! Ho bisogno di una mano!!! Sono giorni che sto cercando di rintracciare Maddy (cantante) sia in fb che mediante matrimonio.com, ma non sono sicura li abbia...

Alessandra, mercoledì 11-Mag-16 14 146
Elisa
Help! cercasi scarpe sposa zona trentino/verona
Elisa in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 26 Aprile 2016 alle 17:37

Ciao a tutte sposine!!! Lancio una richiesta di aiuto, qualora in qualche vetrina o negozio vi capitasse di vedere delle scarpe simili a quelle in foto (nelle zone menzionate nell'oggetto) vi chiedo...

Anny, giovedì 5-Mag-16 18 416
Elisa
Diademi/decorazioni acconciatura cercasi!
Elisa in Moda nozze, Il 2 Maggio 2016 alle 21:27

Ciao a tutte sposine!!!.. Dopo aver girato in lungo ed in largo per trovare le scarpe dei miei sogni, ecco con un altro dilemma... Il "decoro" per l'acconciatura!!!... Non sono disposta a spendere...

Elisa, martedì 3-Mag-16 16 332
Elisa
Help!!! cercasi scarpe dei sogni!!!
Elisa in Moda nozze, Il 9 Aprile 2016 alle 20:45

Buongiorno a tutte care sposine e future sposine!!! Sono abbastanza sul disperato, non riesco a trovare le scarpe dei sogni... Stamattina mi sono data alla ricerca assieme alla mia testimone, nonché...

Giulia, lunedì 11-Apr-16 5 260
Elisa
Marcia nuziale personalizzata
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 4 Aprile 2016 alle 14:32

Domanda probabilmente inconsueta... Io non vado matta per le marce nuziali, pertanto avrei una richiesta per il nostro don, ovvero di far suonare e cantare dalla cantante che abbiamo ingaggiato per la...

Elisa, martedì 5-Apr-16 11 198
Elisa
Cercasi truccatrice sposa Trento
Elisa in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 14 Marzo 2016 alle 22:09

Ciao a tutte!!! Trentine a me!!! A luglio mi sposo e come voi mi sto chiaramente guardando in giro per estetista e parrucchiere (sono praticamente le ultime cose che mi mancano da scegliere), ma non...

Minnie, martedì 15-Mar-16 3 421

Gruppi generali

Ispirazione