'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ciao ragazze. Non vedo l'ora del 26 febbraio. Avremo la prova menu in location!! Chi come me? Ci sarà qualcuna di voi?
Ciao ragazze. Noi siamo in affitto e abbiamo preso una specchiera e 2 mobili singoli da ikea per il bagno. Dopo le nozze, vorremmo metterlo a nuovo e prendere un mobile unico, con lavabo, mobiletto...
Ragazze è scattata la mazzanotte, manca un mese esatto al nostro sì.💚 Mi ero iscritta che mancavano più di 600giorni e sono volati. Dobbiamo definire solo le ultime cose. A breve farò un topic per...
...usa e getta!!! Anche a inventarlo..ahahahahah
Ho seguito il vostro consiglio di mettere il bastoncino dentro. Sono soddisfatta. Ricordo che Andrea e' mio figlio.finalmente saremo una famiglia.
...per la preparazione e riutilizzabili. Le ho prese oggi. Mi piacciono molto.🌼
Ciao ragazze, sono felice!😀 Un po in ritardo ma abbiamo prenotato il viaggio di nozze: saremo noi 2 con mio figlio! Se la merita anche lui e poi dobbiamo festeggiare il fatto di essere finalmente una...
Ciao ragazze, fuori dalla chiesa, dopo l'uscita faremo il lancio dei palloncini ( solo io e Antonio). Ma non sarà solo un lancio.😉 Ad attenderci ci saranno una 15ina di palloncini blu e bianchi, visto...
Ciao ragazze , una curiosità... Avete scelto insieme di fare il grande passo e poi è arrivata la proposta? O è stato il vostro amore che direttamente vi ha fatto la fatidica domanda? Noi ne abbiamo...
Ciao ragazze. Mia mamma ha già scelto il suo completo: giacca e pantaloni blu scuro e camicetta a mezze maniche lavorata come se fosse in pizzo. La parte "lavorata" della camicetta sempre blu e sotto...
Ciao ragazze. Questo weekend è stato ricco. Ieri prima prova abito, oggi è il mio compleanno e siamo a - 40!!😜 Che bello!! Regalo di FM e torta dei miei. Siamo a +29🎉🎉🎁
...ho la prima prova abito. Non vedo l'ora: sceglierò la lunghezza dello strascico e come modificare lo scollo. Da dritto senza niente, forse diventerà a illusione. Provo un misto di gioia e...
Ciao ragazze ho un dubbio e come sempre confido in voi. Abbiamo deciso di mettere il fotografo e l'assistente insieme agli invitati. Sul tableau va bene se scrivo "fotografi", oppure meglio e più...
Buonasera carissime. In questi due giorni ho fatto i segnatavoli. Tema tableau: fiori blu. E per ognuno ho aggiunto delle curiosità. Li faceva la location con il tableau ma si poteva scegliere tra...
Ciao ragazze eccovi qualche spunto per questo tema, a parere mio, molto bello.
...metterò direttamente le scarpe di ricambio. Quelle da cerimonia sono di 5cm, poco lo so, ma non essendo abituata ho paura che mi daranno fastidio. A pasqua avevo un paio simile e nonostante che ero...
Ciao ragazze. Dalla app se vado sui messaggi inveve che esserci 'elenco dei messaggi che mi arrivano, c'e l'elenco dei vari stilisti. Come mai?
...ha portato a casa l'abito. Strano vederlo appeso. Ovviamente non sbircero'. Volete mettere tra vederlo appeso e indossato? Posso aspettare tranquillamente. E sabato avrò la prima prova! Si...
Ciao ragazze.oggi vi propongo questo tema anche in alternativa al ben più usato tema mare! Si può usare il color corallo con il bianco o un abbinamento al sabbia o celeste. ...
Originale vero? Perfetto che i due sposi ne sono appassionati o ha a che fare proprio con la loro professione. Ma anche se come tema volete fare la chimica dell'amore. Provette, vetrini, vasi non...
... -50!!! Si avvicina sempre più e sale l'emozione!
Ciao ragazze...in questi primi giorni di vero caldo, almeno qua da noi, non ho fatto a meno di pensare a un tema estivo e dai colori accesi: i girasoli. Ecco a voi alcuni spunti. ...
Ieri ho provato a farlo. Che ne pensate? Andrea è mio figlio😀😀
Ciao ragazze vorrei provare a fare dei ventagli totalmente fai da te, tipo questi. Secondo voi che misura il cartoncino? 15x15 o 13x13? GRAZIE
Ciao amiche anche noi oggi alle 9 abbiamo fatto la promessa. Certo..sono 5min e 2 firme ma è stato emozionante: tutto diventa più reale, ti impegni a dire si e hai la consapevolezza che è ormai a un...
Ciao ragazze. Apro questo topic x sfogarsi su quei costi che vedo molte volte farvi bollire il sangue nelle vene ( giustamente!). Tariffe fisse assurde per la chiesa ( e la chiamano offerta) o costi...
Ciao ragazze un dubbio... Una volta che gli invitati ci inviano le foto si possono stampare direttamente dallo smartphone?
Non vedo l'ora di sabato, faremo la promessa poi a pranzo coi miei. Una cosa easy easy. Che bello, il gran giorno si avvicina!!👍💞
Gli sposi o chi ce le regala?
Oggi pomeriggio siamo andati a prendere l'abito di mamma. Più che abito lo chiamerei outfit visto che abito non è. Semplice giacca , pantalone e blusa. Sembra nero ma è un blu molto bello. In realtà...
Questo sarà un mese ricco! Sabato 1 è stato il compleanno di mio zio. Ieri abbiamo "festeggiato" i -2 mesi e sempre ieri abbiamo preso il completo di mia mamma. Sabato 8 faremo la promessa in comune....
Mancano due mesi e quasi tutto pronto! L'ansia e l'emozione comincia a fare capolino!💚
Fotografi garanzie ANFM