'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ciao ragazze. Secondo voi con uno scollo a illusione simile a questi serve un coprispalle per la chiesa?
Ecco alcune idee da cui prendere spunto. I colori ideali sono rosso e/o giallo.
Ciao carissime.. Volevo sapere: dalla app su smartphone non si possono vedere le proprie foto ? Da PC si nella pag del proprio profilo. Da app non c'è proprio modo?
Spero di essere utile a qualcuna di voi..
Fotografi,musicisti e altri.. I fornitori presenti al ricevimento stanno in un tavolo a parte vero?
...abbiamo trovato questo!!!!evviva!!
Qual e'? Noi abbiamo solo il tema x il tableau.Per il resto il filo conduttore e' una semplicita' elegante. Voi?
Scaldiamoci un po con queste idee..
Ciao ragazze , il giorno si avvicina. La cerimonia sarà alle 11. Chi come me? A che ora vi sveglierete? LA chiesa dista 2minuti
Ecco cosa indossero', i dettagli...e già mi immagino. Semplice e fine.
Non si vedono un granché. Oggi nuvoloso e della luce bisogna accontentarsi perché col flash non si vedrebbe nulla. Punto luce e perla, cosi ho entrambi gli elementi.
Rose bianche e delphinium blu.
A -75 siamo entrati nel vico della parte burocratica. Di solito la burocrazia mi annoia ma questa volta no: troppa emozione. Ieri consenso dal parroco: eravamo sereni (strano) perché fino a 5 min...
Ciao ragazze mi è giunta voce che durante la settimana basta 1 lettura, almeno che non sia un festivo. Confermate? Io mi sposo 2 giugno, che è festa ma è venerdì.
Stiamo arrivando alla fine dei fai da te..il 2 giugno si avvicina.
Ciao ragazze sto cominciando a comporre il libretto. Mi è sorto un dubbio. Dopo la prima lettura, il salmo deve essere collegato alla lettura scelta o si può mettere quello che si vuole? online ho...
Ciao amiche volevo condividere con voi tutto quello fatto finora.Spero di dare spunti anche alle nuove arrivate. La prossima volta metterò le decorazioni x location. Mancano i manuli perché li ho già...
L'avevo postata un bel po di tempo fa. Ma dopo la degustazione di domenica e il fatto che ci sono molte sposine nuove, volevo di nuovo condividerla con Voi!😉 La nostra sala è tutta a vetrate, tranne...
Eccole... Per gli invitati il profumatore compreso di confezione, confetti e bigliettino. Per i miei questa statua simbolica. Per il mio testimone che è mio cugino qualcosa di tecnologico: portachiavi...
Anche se stai facendo di tutto per nutrirti meglio per sperare di non scucire l'abito😂😂😂 Direi che lo perdono!!💞
Copio il link dalla barra degli indirizzi, clicco l'icona del video, copio l'indirizzo ma niente. Al momento di dare l'ok esce quel tondo rosso sbarrato.
Intanto eravamo proprio nella nostra sala!!!!è stato molti bello.lo rifarei 2000 volte. Alla fine alla faccia della degustazione, eravamo pieni ma ne e' valsa la pena. Sapevamo che era buono ma...
E tutto prende forma! Siamo a - 95!!💞😉💚
Fatte in questi giorni. La più grande oggi. Che ne dite?
Ecco la mia. Non l'ho scelta bianca perché non sarei a mio agio.
Soddisfatta... Un altro fai da te sempre per la location.💞
Pronti anche questi!!! Li metterò in chiesa! Con la luce non si vede benissimo la scritta sopra ( nomi e data).
Era oraaaaaaaa!!! Che bello aprire e vedere questo numero! Sono iscritta da luglio 2015, ero partita da più di 600 giorni e ora mancano poco più di 3 mesi!! Il gran giorno si avvicina.
Ciao ragazze. Finalmente ho preso le scarpe di ricambio. Semplici ma ...comode😀e poi hanno i brillantini come l'abito. Le scarpe non hanno un tacco alto ma comunque sono molte ore, così mi godo il...
Fotografi garanzie ANFM