- Matrimonio
- Community
Elisa

Villafranca di Verona, Verona · Da Agosto 2015
Ciao a tutti/e io sono Elisa, ho 28 anni, sono estetista e lavoro nel mio centro estetico che si trova a Quaderni in provincia di Villafranca di Verona... Visualizza altro
Ciao a tutti/e io sono Elisa, ho 28 anni, sono estetista e lavoro nel mio centro estetico che si trova a Quaderni in provincia di Villafranca di Verona (VR), nel frattempo faccio anche la segretaria nell'attività del mio futuro marito dove tengo la contabilità. Sono una ragazza solare e molto decisa.
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Che dire... FINALMENTE SI REALIZZA UN SOGNO!! Siamo fidanzati da una vita.. quasi 13 anni ci siamo conosciuti che avevamo solo 15anni io e 18anni lui... conviviamo da 1 anno e non mi sembra nemmeno vero che finalmente sia arrivato anche il mio momento!! Il matrimonio si sogna fin da bambine... io lo immagino in grande stile... elegante e sofisticato, ma allo stesso tempo voglio che i miei ospiti si possano divertire e per questo li voglio lasciare di stucco con alcune sorprese che sto ancora valutando!! noi abbiamo deciso da pochissimo.. quindi via hai preparativi!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/matrimonioelyste-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
99
Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...

Sarete una sposa alla moda o classica? Rispondere a questa domanda vi aiuterà un pochino di più a capirlo! Cosa preferite tra un'auto sportiva e un'auto d'epoca? Auto d'epoca Auto sportiva Continua...

Splendide bambine, tra le ultime tendenze alla moda possiamo aggiungere la sessione fotografica pre matrimoniale. Ma molte di voi sognano un matrimonio classico e semplice. Pronte a scegliere tra...

Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
3213 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3213 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
3213 giorni fa
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione