- Matrimonio
- Community
Elisa

Castiglione d'Adda, Lodi · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti, sono Elisa e il mio futuro marito si chiama Claudio. Siamo genitori di una splendida bambina di nome Asia nata il 20 novembre 2013. La proposta mi è stata fatta esattamente il 12 marzo 2011 ma per vari motivi abbiamo dovuto rimandare, ma ora basta è arrivato il giorno in cui anche noi realizzeremo il nostro sogno. Ovviamente non potevamo che scegliere una data migliore di questa, il 19 giugno 2016 si perché sarà il nostro anniversario, 9 anni insieme e infatti il nostro tema sarà dedicato proprio a noi, alla nostra storia d'amore ed emozionante e perché non condividerla insieme alle persone più importanti della nostra vita? Gli invitati, insieme ripercorreremo i nostri ricordi insieme, sarà fantastico!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/837873-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
40
Ciao sposine!! E del 1991 quante siamo??

ElisaClaudio2519/06/2016-1MassalengoCastiglione d'AddaMassalengoBluI nostri 9 anniPrimaveraRomanticoReligiosoVilla Fabrizia Bertoni coJade maggie sottero

Buonasera a tutte, mancano 26 giorni al grande giorno e sono entusiasta! Oggi ho fatto l'ultima prova per quanto riguardano le modifiche ed è andata alla grande. Non mi sembra vero che è già passato 1...
Le mie foto più recenti
23Attività

Ho partecipato al post di Sposina082016!
3225 giorni fa
Ho creato un post
3225 giorni faElisaClaudio2519/06/2016-1MassalengoCastiglione d'AddaMassalengoBluI nostri 9 anniPrimaveraRomanticoReligiosoVilla Fabrizia Bertoni coJade maggie sottero

Ho creato un post
3251 giorni faBuonasera a tutte, mancano 26 giorni al grande giorno e sono entusiasta! Oggi ho fatto l'ultima prova per quanto riguardano le modifiche ed è andata alla grande. Non mi sembra vero che è già passato 1 anno e mezzo da quando abbiamo deciso di...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione