Castiglione d'Adda, Lodi · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Ciao sposine!! E del 1991 quante siamo??
ElisaClaudio2519/06/2016-1MassalengoCastiglione d'AddaMassalengoBluI nostri 9 anniPrimaveraRomanticoReligiosoVilla Fabrizia Bertoni coJade maggie sottero
Buonasera a tutte, mancano 26 giorni al grande giorno e sono entusiasta! Oggi ho fatto l'ultima prova per quanto riguardano le modifiche ed è andata alla grande. Non mi sembra vero che è già passato 1...
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Ciao a tutte, sono ancora alla ricerca delle scarpe da sposa, stavo navigando su internet per delle idee fino a che mi sono innamorata pazzamente di un paio di scarpe ma non trovo il sito, prezzo,...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Sono indecisa, ho due damigelle della stessa età di cui una, mia figlia e l'altra, nipotina e poi suo fratellino più grande. Cosa faccio? A me piacerebbe davvero tanto che le portasse la mia...
Buon sabato a tutte, volevo chiedervi: di che colore farete fare le fedi?! Oro bianco, oro giallo o oro rosso?! Noi molto probabilmente oro bianco!!!
Buonasera sposine, vi chiedo un consiglio (soprattutto a quelle già sposate!), con fm siamo un pochino tirati con il budget, più che altro perchè dalla sua parte i suoi pagheranno solo il pranzo,...
Vorremmo fare un flash mob con gli amici, pensavo a più canzoni movimentate e di fare momenti anche divertenti ad esempio su flash dance con la presa finale, invece che farla io con il mio FM,...
Ciao, domani vorremmo andare a confermare le fedi. Secondo il mio FM bisogna pagarle a prezzo pieno subito ancora prima di decidere la scritta e poi ritirarle. Secondo me vorranno un acconto e poi più...
Ragazze mi sapete consigliere dei giochini da fare durante il icevimento per intrattenere i miei ospiti???/il tema é hollywood
Ciao a tutte/tutti mi piacerebbe molto dedicare una canzone al mio papà e ballare insieme ma non saprei quale. Suggerimenti?
Buonaseraa ragazze, mi chiedevo solo il mio fm è basso? è più alto di me di tipo 2-3 centimetri, e allora mi preoccupa perche non solo dovrò rinunciare al tacco per il grande giorno, ma visto che mi...
Buongiorno sposine! Il mio fm ancora nn ha la cresima, secondo voi prima della Promessa di matrimonio visto che serve il certificato di cresima il parroco sì deciderà a fargliela?
Per chi si farà regalate le fedi dai compari , andrete voi a sceglierle con loro o le sceglieranno loro? Io ero convinta che saremmo andati insieme invece mia suocera ieri ci ha detto che vanno solo i...
Buongiorno dolcezze, quali sono le iniziali dei vostri nomi? Inizio io: F&A E le vostre? : Le iniziali dei vostri nomi!
Ciao ragazze... sono indecisa se prendere il Bimby oppure il cooking chef della kenwood.. alcuni mi dicono che è migliore il cooking chef perché è tutto in acciaio (a differenza del Bimby che è tutto...
Ciao a tutte! Sono nuova nel sito e ho un problema e varamente non so come risolverlo al meglio per cui vi chiedo aiuto ? Mi sposerò l'8 ottobre e ho iniziato a organizzare il matrimonio in questi...
Ciao a tutte.. Qualcuno potrebbe spiegarmi che cos'è il guestbook, quando e perché si fa? Grazie mille
Ragazze chiedo a voi per vedere se e' una cosa fattibile e soprattutto la domanda e' per le mamme, allora una Baby Sitter animatrice x i bambini nn la prendiamo perché ci sono pochi bambini e...
So che ci sono già dei topic su questo tema ma sono tutti molto vecchi.Mi piacerebbe raccogliere opinioni sugli ospedali di Milano.In particolare sono interessata al San Giuseppe e al Buzzi.Il Buzzi è...
Ciao ragazze sono in crisi per i fiori di allestimento e per il bouquet. Non so quali scegliere, il colore sarà il blu, amo follemente l'anemone ma purtroppo la fiorista me l'ha sconsigliato perché a...
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento...
Buongiorno sposi e spose Quanti di voi si sposeranno in Lombardia? Chi ha scelto questa regione ricca di laghi, pianure, valli e palazzi e ville da brividi? Quale data e quale location avete già...
Che svolgeranno il corso prematrimoniale. .c siete?
Fotografi garanzie ANFM