Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Orta San Giulio, Novara · Da Novembre 2015

29enne, finance controller, adoro scoprire nuove culture e soprattutto nuovi cibi, appassionata di meteorologia...e non posso stare senza tacchi... Visualizza altro

29enne, finance controller, adoro scoprire nuove culture e soprattutto nuovi cibi, appassionata di meteorologia...e non posso stare senza tacchi (ovviamente non sono affatto una sportiva.....)

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2904giorni 11hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Il mio si - 21 maggio
Elisa in Just Married, Il 23 Maggio 2016 alle 18:35

Ragazze godetevi quella giornata... Il matrimonio è un giorno bellissimo, ma lo è ancora di più vedere quel simbolo al dito che significa che finalmente sono la moglie dell'amore della mia vita. Ho...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 76 1.672
Elisa
La sfortuna... mi impacchettano la villa comunale
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2016 alle 11:36

Benissimo... A 18 giorni dal matrimonio chiamo in comune per sapere se è tutto a posto... Ed ecco qui "si sì tutto a posto... Solo una cosa, rifaremo le 3 facciate della villa quindi la avverto prima...

Valentina, martedì 3-Mag-16 16 358
Elisa
Orta san giulio - novara
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2016 alle 17:22

Ciao a tutte ragazze!Qualcuna di voi si sposerà ad Orta San Giulio con rito civile a Villa Bossi?

Elisa, domenica 17-Gen-16 4 137
Elisa
Trucco - zona varese
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Gennaio 2016 alle 18:14

Ciao a tutte ragazze!Volevo chiedervi se mi date qualche consiglio su truccatrici in zona Varese... Qualcuna di voi ha già fatto qualche prova?Io ne ho fatta una ieri, ma purtroppo il trucco mi è...

Vale, sabato 16-Gen-16 5 150
Elisa
Villa crespi - lago d'orta
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 9 Novembre 2015 alle 20:53

Ciao a tutti, Qualcuno di voi ha già visitato questa location? Io ho appuntamento a Dicembre con l'organizzatrice di eventi della villa! Nel frattempo vorrei vedere altre location sul lago...

Valentina, lunedì 9-Nov-15 7 342

Gruppi generali

Ispirazione