Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Orta San Giulio, Novara · Da Novembre 2015

29enne, finance controller, adoro scoprire nuove culture e soprattutto nuovi cibi, appassionata di meteorologia...e non posso stare senza tacchi... Visualizza altro

29enne, finance controller, adoro scoprire nuove culture e soprattutto nuovi cibi, appassionata di meteorologia...e non posso stare senza tacchi (ovviamente non sono affatto una sportiva.....)

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2904giorni 10hh
Elisa
Il mio si - 21 maggio
Elisa, Il 23 Maggio 2016 alle 18:35

Ragazze godetevi quella giornata... Il matrimonio è un giorno bellissimo, ma lo è ancora di più vedere quel simbolo al dito che significa che finalmente sono la moglie dell'amore della mia vita. Ho...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 76
C
Musica per l'arrivo della sposa...
Consi, Il 17 Maggio 2016 alle 16:50

Se penso a quante canzoni ci sono piaciute in oltre 10 anni di fidanzamento, non sarei più in grado di scegliere... E voi? Soprattutto per chi farà la cerimonia in location, che musica opterete per il...

Lina, mercoledì 8-Giu-16 23
Debora
Coda indossare la mattina del matrimonio
Debora, Il 14 Maggio 2016 alle 13:48

Ciao a tutte volevo sapere cosa indosserete la mattina del matrimonio mentre parrucchiera e truccatrice vi faranno belle! Sono andata a vedere una vestaglia da loveble ma è troppo seria.....quella di...

Lucia, martedì 17-Mag-16 47
D
Curiosità sul viaggio di nozze
Debora, Il 9 Maggio 2016 alle 21:20

Buonasera ragazze.... leggo spesso e conosco persone che spendono cifre tipo 12.000 15.000 euro per il viaggio di nozze visitando ovviamente posti bellissimi... spesso pagato con soldi proprio o con...

Michela, venerdì 14-Ott-16 49
Lore88
Scelta pavimenti
Lore88, Il 8 Maggio 2016 alle 16:45

Il primo sarà nella zona giorno (cucina soggiorno e un bagno) mentre l'altro nella zona notte al piano superiore...vi piacciono???

Valentina, lunedì 9-Mag-16 22
V
E se farà troppo caldo ???
Vale, Il 8 Maggio 2016 alle 14:54

Ciao a tutte Mi sposerò al 22 luglio e pensavo...Se farà troppo caldo ??? O se piovesse ? Chi come me ha questi pensieri/paure ?AUGURONI a tutte le spose di matrimonio.com che si sposeranno a LUGLIO...

Vale, lunedì 9-Mag-16 72
Elisa
La sfortuna... mi impacchettano la villa comunale
Elisa, Il 3 Maggio 2016 alle 11:36

Benissimo... A 18 giorni dal matrimonio chiamo in comune per sapere se è tutto a posto... Ed ecco qui "si sì tutto a posto... Solo una cosa, rifaremo le 3 facciate della villa quindi la avverto prima...

Valentina, martedì 3-Mag-16 16
Verdiana
Che voto dareste a questo abito da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:40

Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...

Sabrina, giovedì 24-Nov-16 953
Anny
Addio al nubilato "nudista"
Anny, Il 1 Maggio 2016 alle 13:25

Ciao sposine! Oggi vi racconto un po' del mio addio al nubilato! In realtà pensavo che non lo avrei proprio fatto perchè ho varie amiche ma nessuna si conosce, sono una profondamente diversa...

Valentina, lunedì 2-Mag-16 56
Anny
Prepariamoci alla futura gravidanza!
Anny, Il 28 Aprile 2016 alle 11:24

Ciao sposine!!!volevo condividere con voi un piccolo primo passo verso la costituzione di una futura famiglia! È una cavolata di per sè ma per me rende tutto un pó più reale! Io e fm non vediamo l'ora...

Rosa, giovedì 4-Ago-16 146
Cristina
Fame nervosa
Cristina, Il 25 Aprile 2016 alle 19:55

Aiuto!!! Sono stata tranquilla finora e speravo di continuare così invece a -25 sono in palla!! È così ho ricominciato a mangiare fuori pasto e a mangiare schifezze...premetto che da gennaio grazie ad...

Daniela, martedì 26-Apr-16 12
Antonella
Parrucchiera varese e dintorni
Antonella, Il 25 Aprile 2016 alle 14:26

Ciao ragazze e buon 25 aprile! Siamo a 95 giorni dalla data e ancora non ho fatto nessuna prova acconciatura/ trucco. Premetto che non ho una parrucchiera di fiducia dato che taglio i capelli di rado...

Roberta, mercoledì 23-Gen-19 29
Cinzia
Ma come devo fare con fm?
Cinzia, Il 22 Aprile 2016 alle 17:25

Eh... quando uno ha la testa dura peggio del piombo!!!! Dunque fm nn è uno particolarmente amante dei fronzoli o della moda. E l'idea che deve andare a comprare l'abito da sposo lo innervosisce e nn...

Maria, venerdì 6-Mag-16 40
Fabiana
Abiti dei miei genitori, che ne pensate?
Fabiana, Il 21 Aprile 2016 alle 17:05

Ciao sposine che ne pensate? L abito di mia madre è in blu vestito e giacchina, ha le manichette e metà schiena con trasparenza di tulle blu con sbrilluccichi argento e rosa ( vorrebbe togliere quelli...

Fabiana, giovedì 21-Lug-16 98
Marta
Prova trucco!
Marta, Il 20 Aprile 2016 alle 20:00

Ciao a tutte... qst è la mia prima prova trucco.. _prima e dopo_ x me è fantastica... vi piace ragazze? (Sn stanca, ho una faccia da ebete)

Marta, sabato 23-Apr-16 86
Serena
Musica entrata della sposa...quale avete scelto?
Serena, Il 20 Aprile 2016 alle 18:17

Buongiorno sposine! Sono alla ricerca di una musica per la mia entrata in chiesa che non sia quella classica marcia nuziale...voi avete qualche idea!???

Antonella, martedì 26-Apr-16 36
Michela
Oggi una bellissima sorpresa
Michela, Il 17 Aprile 2016 alle 23:08

Oggi mia mamma, mio papà e mia sorella ci hanno regalato una scatola di bustine di zucchero personalizzate da mettere nel nostro bar da dare ai clienti...siamo stati felicissimi:

Laura, lunedì 18-Apr-16 25
Chiara
Le mie scarpe..
Chiara, Il 18 Aprile 2016 alle 10:47

Ciao a tutte...vi piacciono? Oggi ho l ultima (credo) prova dell avuto...che ne pensate delle scarpe e del vestito ? ???

Antonella, lunedì 18-Apr-16 28
S
Annullare il viaggio ad aruba...
Stefania, Il 15 Aprile 2016 alle 20:12

Ciao ragazze, oggi è stato confermato l'effetto del virus zika e che, è stato anche trovato ad Aruba... Per ovvie ragioni cancelleremo la nostra tappa ad Aruba dopo il giro negli Stati Uniti... Voi...

Carlotta, sabato 16-Apr-16 23
Giulia
Bomboniere fai da noi!
Giulia, Il 8 Aprile 2016 alle 09:08

Ciao sposine!!! Ormai ci manca davvero poco..tra 43 giorni sposerò l'uomo della mia vita e in questo periodo stiamo letteralmente IMPAZZENDO dietro ai mille fai da te che ci mancano! Fortuna che Fm mi...

Emanuela, lunedì 18-Apr-16 41
Elisa
Emicrania e cervicale
Elisa, Il 9 Aprile 2016 alle 08:28

Ragazze ..chi di voi soffre dimal di testa delle più svariate forme? Io purtroppo ne ho 4 tipi differenti e alcuni a volte invalidanti tanto da andare al pronto soccorso. .. ho una supposta che mi...

Emily, domenica 10-Apr-16 36
F
Faccio bene a prenotare tre anni prima chiesa e location?
Francesca, Il 3 Aprile 2016 alle 17:01

Salve a tutte, io e alfio stiamo insieme da 11 anni e siamo sposati civilmente da un anno.Abbiamo deciso di sposarci in chiesa il 20 luglio 2019 e avendo le idee molto chiare sulla location chiesa e...

Rory, venerdì 2-Dic-16 70
Graziella
Casa ufficialmente acquistata :)
Graziella, Il 29 Marzo 2016 alle 15:55

Ciao a tutte sposine finalmente oggi siamo andati dal notaio, la casa é ufficialmente nostra ancora non ci credo

Elisa, martedì 29-Mar-16 34
Valentina
Finalmente posso sposarmi tranquilla
Valentina, Il 22 Marzo 2016 alle 21:33

Ragazze devo sfogare!!!!oggi mio papà ha fatto la tac di controllo di fine chemio e finalmente non c'è più niente!!!!!è stato operato d'urgenza a giugno due giorni prima del matrimonio di mio...

Teresa, mercoledì 23-Mar-16 33
Jlenia
Messico..playa maroma o tulum???
Jlenia, Il 18 Marzo 2016 alle 17:02

Ciao a tutte! dopo vari preventivi io e fm ci siamo decisi per il messico. Partiremo a dicembre e faremo tour di 4 giorni più 11 gg di relax. ci hanno proposto due strutture: catalonia royal tulum o...

Rossella & Giancarlo, mercoledì 22-Giu-16 43 1
V
Problemi in viaggio di nozze che fare?
Valentina, Il 4 Marzo 2016 alle 15:53

Ciao a tutte, mentre ervamo in viaggio di nozze abbiamo avuto dei problemi logistici, qui riporto quanto accaduto 8 febbraio Il nostro volo in partenza da Sydney per Noumea, già non parte benissimo,...

Lara, domenica 12-Feb-17 28
Eleonora
Triste
Eleonora, Il 3 Marzo 2016 alle 18:49

Oggi sono riuscita ad avere una foto del mio abito, l'ho fatto vedere a mia sorella siccome non è venuta la volta che l avevo scelto perché non poteva. fatto sta che non mi è sembrata entusiasta ha...

Valentina, venerdì 4-Mar-16 19
Ilaria
Sarà normale?
Ilaria, Il 26 Febbraio 2016 alle 22:11

Anche a voi è capitato di non ricordare più come vi sta il vestito del matrimonio? Io sono assalita da mille dubbi e non vedo l ora che arrivi Giugno x rivederlo...mi prendono i crampi allo...

Pamela, lunedì 29-Feb-16 32
Antonella
Le foto ufficiali della sposa sorrisona!!
Antonella, Il 8 Febbraio 2016 alle 10:12

Buongiorno a tutte mie belle sposine Ho ricevuto il CD con 1000 e passa foto *_* Ogni tanto me lo vado a sbirciare... è bellissimo vedere tutte queste foto e rivivere ogni volta quei momento di...

Antonella, sabato 2-Apr-16 182
Tilly
Non voglio più sposarmi...
Tilly, Il 20 Febbraio 2016 alle 15:09

Credo che il titolo sia abbastanza esaustivo...Il motivo è che non sembra che lui sia molto interessato... Abbiamo una data, ma non fa che rimandare le visite per la scelta della location per il...

Eleonora, venerdì 25-Mar-16 86

Gruppi generali

Ispirazione