Orta San Giulio, Novara · Da Novembre 2015
29enne, finance controller, adoro scoprire nuove culture e soprattutto nuovi cibi, appassionata di meteorologia...e non posso stare senza tacchi... Visualizza altro
29enne, finance controller, adoro scoprire nuove culture e soprattutto nuovi cibi, appassionata di meteorologia...e non posso stare senza tacchi (ovviamente non sono affatto una sportiva.....)
- Sposa Precisa
- 707 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3616 giorni fa
Ho creato un post
3616 giorni faRagazze godetevi quella giornata... Il matrimonio è un giorno bellissimo, ma lo è ancora di più vedere quel simbolo al dito che significa che finalmente sono la moglie dell'amore della mia vita. Ho provato emozioni mai provate... E adesso sono pronta...
Ho partecipato al post di Consi
3622 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3623 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere cosa indosserete la mattina del matrimonio mentre parrucchiera e truccatrice vi faranno belle! Sono andata a vedere una vestaglia da loveble ma è troppo seria.....quella di yamamay invece é fresca e bella ma nn so se...
Ho partecipato al post di Debora
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Lore88
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3636 giorni fa
Ho creato un post
3636 giorni faBenissimo... A 18 giorni dal matrimonio chiamo in comune per sapere se è tutto a posto... Ed ecco qui "si sì tutto a posto... Solo una cosa, rifaremo le 3 facciate della villa quindi la avverto prima che arrivi qui e veda tutto impacchettato"...
Ho partecipato al post di Verdiana
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3644 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM