Orta San Giulio, Novara · Da Novembre 2015
29enne, finance controller, adoro scoprire nuove culture e soprattutto nuovi cibi, appassionata di meteorologia...e non posso stare senza tacchi... Visualizza altro
29enne, finance controller, adoro scoprire nuove culture e soprattutto nuovi cibi, appassionata di meteorologia...e non posso stare senza tacchi (ovviamente non sono affatto una sportiva.....)
- Sposa Precisa
- 707 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3616 giorni fa
Ragazze godetevi quella giornata... Il matrimonio è un giorno bellissimo, ma lo è ancora di più vedere quel simbolo al dito che significa che finalmente sono la moglie dell'amore della mia vita. Ho provato emozioni mai provate... E adesso sono pronta...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3623 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere cosa indosserete la mattina del matrimonio mentre parrucchiera e truccatrice vi faranno belle! Sono andata a vedere una vestaglia da loveble ma è troppo seria.....quella di yamamay invece é fresca e bella ma nn so se...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3717 giorni fa
Ciao a tutte sposine Chi di voi ha scelto/ sceglierà le Louboutin come scarpe da sposa? Io le ordinerò il prossimo mese e prenderò il modello pigalle bianco in pelle con il tacco da 10 cm : E sto cercando di convincere il mio futuro marito...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3728 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3770 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3783 giorni fa
Ciao ragazze!! Stavo pensando che la prima cosa che acquisterò per me saranno le scarpe!! : Queste sono alcune delle mie preferite! A voi quali piacciono di più?
Ho caricato una foto nel post di Sposa Chic
3798 giorni fa
Ciao ragazze, questa è la mia idea di scarpa sposa, di sicuro opterò per un modello di queste tipologie... : voi? 1----- 2----- 3---------- 4--------------- 5----------- 6----------- 7-------------- 8-------- 9------------ 10--------------- ...
Fotografi garanzie ANFM