Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 4.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2016
Con le foto scattate dagli amici al nostro matrimonio (non avevo il fotografo) vorrei fare un fotolibro da stampare su internet...qualcuna di voi si è già cimentata??? In particolare mi interessa la...

Sembrerà strano ma a 10 giorni dal matrimonio lunedì partiamo in viaggio di nozze! Destinazione Vienna! Purtroppo non avevamo giorni a disposizione per fare un viaggio più lungo ma credo che questo...

Qualcuna ha scelto il bouquet a palla?...io siiiiiii almeno avrò le mani libere e non sempre il braccio tirato all'insù!

È stata una favola! Matrimonio Matrimonio Matrimonio Matrimonio Matrimonio Matrimonio Matrimonio Matrimonio Matrimonio Matrimonio Matrimonio

Ci siamo! Domani sarà il nostro giorno... Ringrazio tutta la community di matrimonio.com per i mesi trascorsi insieme, per i consigli letti, per i fornitori suggeritemi...per le idee che sono...

Domani sarà solo relax...prima gel grande giorno...e anche le unghiette sono pronte!

Bene, ci siamo sto ultimando i miei lavori, guest book, tableau, bomboniere... Tutto in tema, rose e lavanda... Strastra felice... ?

Dal momento che sono bloccata a casa per via dell'influenza...mi provo e modello le mie scarpette, che devo dire sono molto comode, stanno bene pure col pigiama! Tra 6 giorni le distruggerò ahahahaha ...

Ragazze, io non mi ammalo praticamente mai... Ad una settimana dal matrimonio mi becco l'influenza...adesso ho la febbre alta e mi sto seriamente preoccupando.... Scusate lo sfogo ma mi sta venendo il...

Buongiorno ancora ragazze, premetto che da circa 3 anni ho cambiato regime alimentare per via dei gonfiori intestinali e del dolore al colon...ho perso circa 6 kg. Attualmente sono alta 1,60 m e peso...

Oggi, a 15 giorni dal matri, ho fatto ultima prova abito...era perfetto...adesso non manca che lavaggio stiraggio...e venerdì prossimo lo ritiro...emozione a palla..è già un po' di malinconia per...

Arrivano le prime conferme di "non presenza"...o come si dice...inizio a depennare ben 5 persone.... :/ Lo so ci sposiamo di venerdì sera...però mi dispiace...

tableau Sto provando il tableau, non credo possa fare di meglio....a meno 32 l'ansia sale devo quagliareeee!!!!

Domani alltro giro per le scarpe...e i gioielli dove mi consigliate di andare???...