Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 4.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2016
978Parlando con tante spose qui è venuto fuori che -inviterò al mio matrimonio solo i parenti con cui ho rapporti- ... si, è facile dirlo ma poi vuoi o non vuoi qualche parente "indesiderato" finisce...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro saggio consiglio. Premetto: niente di grave, ma è una situazione che mi dispiace. Ieri sera sul divano, stanchi morti tutti e due, io e fm abbiamo bisticciato...
Buon pomeriggio mie care sposine... nel mio scorso topic avevo messo in comune con voi il mio ''fioretto'' ossia quello di mettermi a dieta seria nel caso in cui FM facesse la proposta di matrimonio....
festeggiamenti festeggiamenti scambio fedi musica lancio riso e petali Buongiorno a tutti!!! Adesso siamo in viaggio di nozze ne approfitto per lasciarvi due foto che mi hanno mandato gli invitati !...
Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)
Ciao a tutte. Mi rivolgo principalmente a chi come me si è già sposata. Vi è capitato di sentirvi tra le nuvole il giorno del vostro matrimonio e poi sentirlo volare e poi a fine serata voler poter...
Sono passati 4 mesi dal nostro si e mi manca tantissimo rivivere quel momento. E' stata una bellissima giornata. Ci siamo sposati in primavera, in un sabato tiepido ma non caldo alle 15:30 alla pieve...
E' stato pubblicato anche il nostro Real Wedding! E' stata un'emozione grandissima rivivere tutta la giornata, e metterla per iscritto... Quasi come viverla di nuovo! A chi interessa leggerlo, lo...
Sposine belle, il mobilificio dove prenderò la cucina mi regalerà l'asciugatrice. Sono indecisa se prenderla o no perché non so quanto possa essere utile. Chi di voi ce l'ha? E chi di voi è pro o...
Ciao sposine, Questo topic è rivolto soprattutto a chi già convive sia prima che dopo il si. Per le faccende domestiche, LUI... ...SI DÀ DA FARE? FATE DA SOLE? O SIETE UNA SQUADRA? Io non mi posso...
Chi di voi sta uscendo pazza come me? Sono alle prese con gli ultimi 2 esami di laurea magistrale, tesi e ristrutturazione casa........ il cantiere è proprio sopra la casa in cui vivo al momento e il...
Volevo chiedervi dei pareri su un'altra mia situazione Praticamente sento il peso del primo matrimonio del mio compagno Ora vi spiego meglio: Ieri ho scoperto che ha parlato con una sua amica...
Ragazze sapere consigliarmi un buon forno microonde che abbia funzione crispi quindi grill e quant altro?
Salve ragazze, Volevo un vostro parere...come si comporta il vostro fm se gli esprimete un malessere? Del tipo: a tavola in un pub gli dite ho la nausea per il dispiacere di prima che abbiamo litigato...
Da parecchio tempo ormai sono giunta a una conclusione. Ho sempre desiderato una famiglia figli etc sin da quando sono piccola. Allo stesso tempo ho sempre avuto la claustrofobia x i rapporti. Ho...
La cosa che amo di più in assoluto della convivenza con Andrea, è il fatto che non tiene in particolar modo ai suoi calzini, perciò non mi sento in dovere di dover riporre i calzini puliti in maniera...
Io e il mio compagno viviamo insieme a casa mia ma stanotte dormiamo separati perchè mi ha fatto arrabbiare lui non guadagna tantissimo e lo so ma non siamo spendaccioni, i soldi li usa per la...
Ragazzi devo prenderle e da mediaword ho trovato questa offertA. Le consigliate?
Ho una domanda per voi mammine..secondo voi bisogna stare subito attenti a quello che si mangia già da quando so prova o bisogna iniziare a stare attente a gravidanza certa? come bisogna lavare le...
Ciao ragazze, come state ? io e cri oggi festeggiao le nostre nozze di cotone e io..bè... prima di andare a lavoro ho decorato la porta di casa così, quando si sveglierà, vedrà i miei auguri porta...
Buon giorno ragazze mia cognata si e innamorata di questo vestito indossato da natalie portman nella pubblicità di miss diorSapete dirmi se ne esista qualcuno simile?? Grazieeeeee
Ciao ragazze, ho fatto un passo avanti. Abbiamo scelto le fedi. Vorrei sapere più o meno quanto le avete pagate,noi ci siamo fermati alla prima gioielleria. Per la precisione abbiamo preso le comode...
Buonasera sposine, una domanda! Mi piacerebbero le fedi unoaerre semplici di oro giallo...non troppo bombate ne troppo pesanti...sapete quanto si spende all'incirca la coppia?
Ipotizziamo prima notte nella suite nuziale.Matrimonio, festa...si va a letto. Il mattino dopo è il vostro primo giorno da spose e sicuramebte è ancora festa : come vi vestite?Io pensavo alle converse...
Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Sto cercando un abito da sposa avorio,possibilmente tutto corto o corto davanti e la coda.dietro! Semplice...avete qualche foto da mostrarmi? Sono alta 1.60 circa!
La suocera organizzerà un buffet a cena in un ristorante per i non invitati , quale vestito vi piace di più? vorrei riutilizzare le scarpe del matrimonio
Solo io non rimpiango i mesi dei preparativi? Non fraintendete, mi sono piaciuti quei mesi, mi sono divertita a creare cose da me e sono rimasta soddisfatta del fatto che riuscivo nei fai da te. Ma...
Ho espresso il desiderio a Matteo che sarei voluta andare all altare con un abito corto e lui nn ha approvato molto volentieri... E io:e se fosse lungo dietro? É si é messo.a.storcere il naso! Io non...
E stata una giornata meravigliosa. ... caldo giusto sole e meravigliosi istanti ... unico inconveniente. .. ho lasciato il bouquet a casa! Hahahhahaha sono la meglio! Se era un manubrio lo portavo...
Ciao a tutti! Mi è accaduto un fatto piuttosto increscioso! Avevamo ordinato le fedi che sono arrivate in gioielleria a pochi giorni dal matrimonio, la mia è arrivata di una misura più grande di...
Ciao ragazze...stavo pensando ad un alternativa al classico velo da sposa! Del tipo veletta o accessori vari. Voi cosa ne dite? Consigli sono ben accetti. Grazie
Fotografi garanzie ANFM