Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Aprile 2016

3669giorni 10hh
L
Tra il dire e io fare...
Luna, Il 13 Settembre 2016 alle 17:51

Parlando con tante spose qui è venuto fuori che -inviterò al mio matrimonio solo i parenti con cui ho rapporti- ... si, è facile dirlo ma poi vuoi o non vuoi qualche parente "indesiderato" finisce...

Loredana, lunedì 24-Ott-16 35
Elisa
Consiglio: come mi faccio perdonare? (niente di grave)
Elisa, Il 14 Settembre 2016 alle 10:27

Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro saggio consiglio. Premetto: niente di grave, ma è una situazione che mi dispiace. Ieri sera sul divano, stanchi morti tutti e due, io e fm abbiamo bisticciato...

Elisa, giovedì 15-Set-16 98
Chiara
Da oggi.... palestra!!
Chiara, Il 12 Settembre 2016 alle 14:20

Buon pomeriggio mie care sposine... nel mio scorso topic avevo messo in comune con voi il mio ''fioretto'' ossia quello di mettermi a dieta seria nel caso in cui FM facesse la proposta di matrimonio....

Rosy, sabato 17-Set-16 47
Valentina
Il nostro giorno : amore e gioia infinita!
Valentina, Il 26 Agosto 2016 alle 07:22

festeggiamenti festeggiamenti scambio fedi musica lancio riso e petali Buongiorno a tutti!!! Adesso siamo in viaggio di nozze ne approfitto per lasciarvi due foto che mi hanno mandato gli invitati !...

Valentina, mercoledì 21-Set-16 74
Sara
Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:37

Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)

Francesca, lunedì 8-Apr-19 746
E
Sentirsi tra le nuvole il giorno del matrimonio
Elisabeth, Il 13 Settembre 2016 alle 23:00

Ciao a tutte. Mi rivolgo principalmente a chi come me si è già sposata. Vi è capitato di sentirvi tra le nuvole il giorno del vostro matrimonio e poi sentirlo volare e poi a fine serata voler poter...

Elisabeth, venerdì 16-Set-16 13
E
Il nostro matrimonio!
Elena, Il 13 Settembre 2016 alle 13:20

Sono passati 4 mesi dal nostro si e mi manca tantissimo rivivere quel momento. E' stata una bellissima giornata. Ci siamo sposati in primavera, in un sabato tiepido ma non caldo alle 15:30 alla pieve...

Elisa, mercoledì 14-Set-16 56
M
Il nostro real wedding!
Marcella, Il 13 Settembre 2016 alle 11:54

E' stato pubblicato anche il nostro Real Wedding! E' stata un'emozione grandissima rivivere tutta la giornata, e metterla per iscritto... Quasi come viverla di nuovo! A chi interessa leggerlo, lo...

Marcella, mercoledì 14-Set-16 15
Giusy
Asciugatrice pro e contro
Giusy, Il 2 Settembre 2016 alle 15:38

Sposine belle, il mobilificio dove prenderò la cucina mi regalerà l'asciugatrice. Sono indecisa se prenderla o no perché non so quanto possa essere utile. Chi di voi ce l'ha? E chi di voi è pro o...

Michela, venerdì 9-Dic-16 67
Elisa
Lavori domestici: e lui?
Elisa, Il 19 Agosto 2016 alle 16:40

Ciao sposine, Questo topic è rivolto soprattutto a chi già convive sia prima che dopo il si. Per le faccende domestiche, LUI... ...SI DÀ DA FARE? FATE DA SOLE? O SIETE UNA SQUADRA? Io non mi posso...

Guardastelle, lunedì 10-Ott-16 81
Isabella
Ci vuole pazienza....
Isabella, Il 8 Settembre 2016 alle 00:33

Chi di voi sta uscendo pazza come me? Sono alle prese con gli ultimi 2 esami di laurea magistrale, tesi e ristrutturazione casa........ il cantiere è proprio sopra la casa in cui vivo al momento e il...

Elisa, martedì 13-Set-16 19
E
Sento il peso del suo primo matrimonio
Emma, Il 26 Agosto 2016 alle 11:16

Volevo chiedervi dei pareri su un'altra mia situazione Praticamente sento il peso del primo matrimonio del mio compagno Ora vi spiego meglio: Ieri ho scoperto che ha parlato con una sua amica...

Emma, mercoledì 5-Ott-16 46
V
Un buon microonde?
Vale, Il 12 Settembre 2016 alle 21:45

Ragazze sapere consigliarmi un buon forno microonde che abbia funzione crispi quindi grill e quant altro?

Annalisa, giovedì 15-Set-16 11
Arianna
Comportamenti maschili help!!!!
Arianna, Il 5 Settembre 2016 alle 01:11

Salve ragazze, Volevo un vostro parere...come si comporta il vostro fm se gli esprimete un malessere? Del tipo: a tavola in un pub gli dite ho la nausea per il dispiacere di prima che abbiamo litigato...

Arianna, mercoledì 14-Set-16 86
T
Unico amore
Tempesta, Il 13 Settembre 2016 alle 01:32

Da parecchio tempo ormai sono giunta a una conclusione. Ho sempre desiderato una famiglia figli etc sin da quando sono piccola. Allo stesso tempo ho sempre avuto la claustrofobia x i rapporti. Ho...

Elisa, martedì 13-Set-16 8
A
Libera di farlo
Alessandra, Il 3 Settembre 2016 alle 16:43

La cosa che amo di più in assoluto della convivenza con Andrea, è il fatto che non tiene in particolar modo ai suoi calzini, perciò non mi sento in dovere di dover riporre i calzini puliti in maniera...

Iladriel, giovedì 22-Set-16 76
E
Rinfacciare il mangiare che si compra
Emma, Il 13 Settembre 2016 alle 01:46

Io e il mio compagno viviamo insieme a casa mia ma stanotte dormiamo separati perchè mi ha fatto arrabbiare lui non guadagna tantissimo e lo so ma non siamo spendaccioni, i soldi li usa per la...

Emma, mercoledì 5-Ott-16 50
Lexy
Lavatrice asciugatrice
Lexy, Il 12 Settembre 2016 alle 16:22

Ragazzi devo prenderle e da mediaword ho trovato questa offertA. Le consigliate?

Elisa, martedì 13-Set-16 12
Lucia
Toxoplasmosi
Lucia, Il 4 Settembre 2016 alle 15:06

Ho una domanda per voi mammine..secondo voi bisogna stare subito attenti a quello che si mangia già da quando so prova o bisogna iniziare a stare attente a gravidanza certa? come bisogna lavare le...

Annalisa, giovedì 15-Set-16 51
Elena
Nozze di cotone
Elena, Il 6 Settembre 2016 alle 10:02

Ciao ragazze, come state ? io e cri oggi festeggiao le nostre nozze di cotone e io..bè... prima di andare a lavoro ho decorato la porta di casa così, quando si sveglierà, vedrà i miei auguri porta...

Elena, lunedì 26-Set-16 55
Giorgia
Abito sposa
Giorgia, Il 10 Agosto 2016 alle 07:58

Buon giorno ragazze mia cognata si e innamorata di questo vestito indossato da natalie portman nella pubblicità di miss diorSapete dirmi se ne esista qualcuno simile?? Grazieeeeee

Elisa, martedì 13-Set-16 12
Joy*
Sondaggio prezzo fedi
Joy*, Il 13 Settembre 2016 alle 10:55

Ciao ragazze, ho fatto un passo avanti. Abbiamo scelto le fedi. Vorrei sapere più o meno quanto le avete pagate,noi ci siamo fermati alla prima gioielleria. Per la precisione abbiamo preso le comode...

Cristina, giovedì 29-Set-16 102
Stefania
Fedi unoaerre
Stefania, Il 12 Settembre 2016 alle 20:25

Buonasera sposine, una domanda! Mi piacerebbero le fedi unoaerre semplici di oro giallo...non troppo bombate ne troppo pesanti...sapete quanto si spende all'incirca la coppia?

Stefania, giovedì 15-Set-16 32
1234
Il giorno dopo
1234, Il 12 Settembre 2016 alle 13:09

Ipotizziamo prima notte nella suite nuziale.Matrimonio, festa...si va a letto. Il mattino dopo è il vostro primo giorno da spose e sicuramebte è ancora festa : come vi vestite?Io pensavo alle converse...

Francesca, giovedì 15-Set-16 29
Sara
Abito da sposa tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?

Esther, martedì 5-Feb-19 871
Francesca
Abito corto sposina piccola
Francesca, Il 10 Settembre 2016 alle 21:17

Sto cercando un abito da sposa avorio,possibilmente tutto corto o corto davanti e la coda.dietro! Semplice...avete qualche foto da mostrarmi? Sono alta 1.60 circa!

Elisa, domenica 11-Set-16 8
I
Il giorno dopo del matrimonio
Ilaria, Il 10 Settembre 2016 alle 20:10

La suocera organizzerà un buffet a cena in un ristorante per i non invitati , quale vestito vi piace di più? vorrei riutilizzare le scarpe del matrimonio

Cecilia, domenica 11-Set-16 71
Anna
Ma solo io?
Anna, Il 11 Settembre 2016 alle 10:09

Solo io non rimpiango i mesi dei preparativi? Non fraintendete, mi sono piaciuti quei mesi, mi sono divertita a creare cose da me e sono rimasta soddisfatta del fatto che riuscivo nei fai da te. Ma...

Maria, venerdì 16-Set-16 34
Francesca
Abito tutto corto o corto davanti e lungo.dietro?
Francesca, Il 11 Settembre 2016 alle 11:35

Ho espresso il desiderio a Matteo che sarei voluta andare all altare con un abito corto e lui nn ha approvato molto volentieri... E io:e se fosse lungo dietro? É si é messo.a.storcere il naso! Io non...

Francesca, martedì 18-Ott-16 23
Alessia
2 fit sposi
Alessia, Il 11 Settembre 2016 alle 13:05

E stata una giornata meravigliosa. ... caldo giusto sole e meravigliosi istanti ... unico inconveniente. .. ho lasciato il bouquet a casa! Hahahhahaha sono la meglio! Se era un manubrio lo portavo...

Milly, martedì 20-Set-16 46
Valeria
Restringere la fede... con sorpresa!!
Valeria, Il 9 Settembre 2016 alle 14:46

Ciao a tutti! Mi è accaduto un fatto piuttosto increscioso! Avevamo ordinato le fedi che sono arrivate in gioielleria a pochi giorni dal matrimonio, la mia è arrivata di una misura più grande di...

Valeria, sabato 10-Set-16 15
Sasa
Alternativa al velo?
Sasa, Il 10 Settembre 2016 alle 18:40

Ciao ragazze...stavo pensando ad un alternativa al classico velo da sposa! Del tipo veletta o accessori vari. Voi cosa ne dite? Consigli sono ben accetti. Grazie

Candida, domenica 11-Set-16 28

Gruppi generali

Ispirazione