Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2018 Roma

Libera di farlo

Alessandra, il 3 Settembre 2016 alle 16:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 76
La cosa che amo di più in assoluto della convivenza con Andrea, è il fatto che non tiene in particolar modo ai suoi calzini, perciò non mi sento in dovere di dover riporre i calzini puliti in maniera ordinata. Lanciarli nel suo cassetto, così, come viene , è una delle cose che più mi fa sentire una donna libera.
E voi? Cosa amate di più della vostra convivenza?
Sono curiosissima. ?

76 Risposte

Ultime attività da Iladriel, il 22 Settembre 2016 alle 09:30
  • Iladriel
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Iladriel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho deciso di andare a convivere da lui, sono praticamente scappata da casa eheheh.....ciò che adoro in lui è l'aiuto che mi da in casa, nonostante si lavora però ci si divide il lavoro, e poi quando andiamo a fare la spesa siamo liberi di farla come ci pare a noi.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah vero!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con te'
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere la propria libertà e sentirsi finalmente a casa perché dai tuoi devi dare un minimo di conto ...mangiare quello che vuoi lavarti quanto è quando vuoi uscire e entrare fare l'amore quando è dove vuoi la libertà di vivere non ha prezzo. ...è giusto tagliare il cordone
    • Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appena lasciato di casa di mia madre: Una notte mi è venuta una voglia di instant noodles (questa pasta cinese che si prepara solo con l'acqua calda xD). Quindi ho preparato una ciotola con questi spaghetti cinesi, li ho mangati e ho lasciato la ciotola sporca nel lavandino. Questo era il momento in qui mi ero resa conto che non ci sarà nessuno a dire "A mezzanotte ti devi preparare 'sti spaghetti?! E la ciotola sporca si lava da sola?!" ERO LIBERA! Smiley laugh

E una cosa che preferisco della nostra convivenza: Fare la spesa e comprare quello che ci pare! Smiley laugh

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro cucinare...ma non lavare i piatti..per cui dopo cena io beatamente mi metto sul divano e lui lava!
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mo ha iniziato anche le mutande a metterle girate ..proprio l'altro gg l'ho minacciato ..gli ho detto ..se nn le metti come si deve a lavare manco quelle piú ti giro ..ahahhah ..nn sai che faccia ahahhaha
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai superata!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il fatto che cucina lui! Quando gli dico amore cucino io mi dice "no tranquilla faccio io tu rilassati". La verità è che io sono una frana in cucina e lui è bravissimo !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cosa che amo di più in assoluto della nostra convivenza, ormai trasformatasi in matrimonio da 18 giorni, è guardare i film sotto le coperte prima di dormire e cucinare insieme (succede solo per le occasioni speciali ed è bellissimo)Smiley love

• Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no vedrai andrà bene! Smiley shame
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l'ora sinceramenteSmiley love
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo stesso .. Ho paura della convivenza Smiley surprise
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahha che ridere ..noi all inizio della convivenza ..li giravo e riponevo nel cassetto ordinatamente o almeno a coppie .. ad un certo punto mi sono scocciata e gli ho detto che se nn li gira ..glieli butto così .. lui una sera quasi disperato mi dice VABBÈ CHE NN LI GIRI MA ALMENO ACCOPPIALI AL COLORE ..dato che x qualche gg è andato a lavoro cn un calzino nero e uno blu Smiley xd ora glieli accoppio ma nn glieli giro .. ahahah
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non stiro! Portiamo a stirare le cose indispensabili ma per il resto stendo e piego bene... e via!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non conviviamo ma sa perfettamente che io ho un pessimo rapporto con il ferro da stiro, e le cose non cambieranno dopo il matrimonio! Per fortuna usa poche camicie e X quella volta le porterò a mamma o alla mamma!!
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Aprile 2017 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah noi uguale....lavoriamo insieme ma viviamo con i genitori....ci separiamo solo per la pausa pranzo e per dormire la notte...tra 7 mesi invece non ci separeremo più....non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cucina lui e sa fare i lavori di casa facendoci risparmiare sugli artigiani!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem!!!per fortuna ha pochissima camicie, in compenso tante polo. le stendo bene così non risultano troppo sgualcite, poi ogni tanto (quando ho accumulato TROPPE cose da stirare) le stiro tutte insieme! Smiley tongue

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che si stira le camicie da solo, perché sa, ed ha sempre saputo, che io ed il ferro da stiro non leghiamo e non leggeremo MAI!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Difficile scegliere, ma direi che amo il fatto di avere un uomo che formi una squadra affiatata con me per le cose di tutti i giorni tipo pulire casa, fare la spesa, organizzare le vacanze etc...programmiamo cosa fare e ci dividiamo i compiti in automatico, senza quell'atteggiamento tipico degli immaturi che sembrano farti un favore a fare qualche faccenda... Alla fine avere un Uomo e non un ragazzino si riflette davvero in tutti e dico tutti gli aspetti della coppia!! Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cosa che amo di più è quando la sera, dopo una giornata di lavoro mentre la stanchezza prende il sopravvento, ci mettiamo nel letto a guardare la tv, io mi avvicino a lui e gi dico "amore, è arrivato il momento della giornata che preferisco" e mi rannicchio contro di lui, addormentandomi sulla sua spalla...... per svegliarmi alle 3 di notte con la tv ancora accesa!! ahahahah!!! Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah bellissimi
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando riusciamo a conciliare perfettamente i nostri spazi, io mi leggo un bel libro e lui gioca al PC o alla play, ma capiamo al volo se uno ha voglia di stare con l'altro è molla tutto per fare qualcosa insieme.Tipo sparare a tutto volume canzoni anni 70 e ballarle come stupidi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro il suo senso di protezione nei miei confronti...

Il momento migliore della giornata è quando dopo cena ci sdraiamo sul divano abbracciati a guardarci le puntate di Breking Bad... è un momento dove scarichiamo tutte le nostre tensioni lavorative e ci rilassiamo

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi da tanto una mano.. e si arrangia su tante cose tipo cucinare se io non ci sono sprepara la tavola finché io lavo i piatti ecc
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo il momento in cui mi dice che passerà lui l'aspirapolvere (sarebbe un ottimo casalingo!! Smiley love )!!!
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace il dolce risveglio con lui.. Quasi sempre con la colazione a letto e se mi alzo prima di lui corre in cucina e porta a letto...e poi il fatto Ke è presente in tutto quello che riguarda portare avanti una casa...lo amo da morire....
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno é la persona più incredibile che abbia mai incontrato... io dormo più di lui e ogni mattina mi bacia mentre sonnecchio... ogni giorno si prende cura di me e io vengo sempre prima di lui.. mi aiuta in tutto e vuole condividere qualsiasi scelta è pensiero con me, é intelligente sa ascoltare e ogni sera prima di andare a letto ci sediamo in terrazza beviamo una birra mentre ci fumato una sigaretta e parliamo di qualsiasi cosa .. non lo cambierei con niente al mondo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le mattine appena ci svegliamo ci abbracciamo forte forte e ci diamo un bacio e una cosa di cui non posso farne a meno e la facciamo dal primo giorno che ci siamo conosciuti!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se la cosa che più amo del suo carattere è che non esiste un problema in nessuna situazione, è una persona solare e serena di un'ingelligenza sopraffina...
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due case...e abbiamo la roba mischiata in due case Smiley xd Lui e ordinatissimo, la sua casa l'ha sempre tenuta come un gioiello ancor prima che entrassi nella sua vita, avendo vissuto tanto da solo, sa cosa significa occuparsi delle faccende domestiche e non consente che faccia da sola! Stira lui perché lo sa fare meglio di me e cuce come una brava sartina, mi ha cucito le tende e fa l'orlo ai pantaloni... Che dire...Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa