Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2018 Roma

Libera di farlo

Alessandra, il 3 Settembre 2016 alle 16:43

Pubblicato in Vita di coppia 76

La cosa che amo di più in assoluto della convivenza con Andrea, è il fatto che non tiene in particolar modo ai suoi calzini, perciò non mi sento in dovere di dover riporre i calzini puliti in maniera ordinata. Lanciarli nel suo cassetto, così, come viene , è una delle cose che più mi fa sentire una...
La cosa che amo di più in assoluto della convivenza con Andrea, è il fatto che non tiene in particolar modo ai suoi calzini, perciò non mi sento in dovere di dover riporre i calzini puliti in maniera ordinata. Lanciarli nel suo cassetto, così, come viene , è una delle cose che più mi fa sentire una donna libera.
E voi? Cosa amate di più della vostra convivenza?
Sono curiosissima. ?

76 Risposte

• M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Vicenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cucini per me Smiley heart
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo no..si è fatto comprare quei cosi a quadretti che si mettono nei cassetti per calzini e mitande..e sta sempre xon la scopa in mano! Però mi sento libera di fare tuto quello che voglio..di uscire quando mi pare (con lui Smiley heart) e non doverlo dire a nessuno...la libertà ecco!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condividere le gioie della vita e dividere tt cn lui e sentirmi protetta e amata e poi baciarsi alla mattina a pranzo e alla sera e condividere la gg cn lui sapere x qlo cs c succederà insieme l affronteremo xKe lui e la mia roccia e io sn la sua
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha mi hai fatto sorridere perché è esattamente quello che faccio io! "Frullo" (come si dice noi pisani) calzini e mutande nel cassetto e chi s'è visto s'è visto!!! Comunque con lui mi sento libera in tante cose, il non dovermi preoccupare di sparecchiare subito la tavola, di non rifare il letto, di stare tranquilla quando siamo distanti perché abbiamo un'enorme fiducia l'uno per l'altra! Amo tutto di lui, ma quello a cui non potrei rinunciare sono i nostri bacini prima di uscire di casa e al rientro.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La quotidianità. Sembra assurdo ma è la cosa che amo di più! Siamo stati molti anni a distanza e ancora oggi, nonostante la convivenza, sono spesso sola (è militare ahimè!) e quindi quando siamo a casa nostra, insieme, non c'è nulla che mi faccia sentire meglio, soprattutto in inverno perché è un termosifone Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In assoluto quando andiamo a dormire la sera...che ci stingiamo o ci taniamo per mano...e le carezze fra i capelli che mi fa anche se è stanco morto perchè sa che le adoro. Addormentarsi serena e senza pensieri...al sicuro....nella MIA casa. Un sogno durato 12 anni che l'anno scorso ha preso forma!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimi pensieri .. io non convivo perché lui è militare e lavora fuori e io lavoro qui . Ho tanto bisogno di quotidianità
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace prepsre da mangiare per noi,quando ogni giorno si riposa sopra il mio petto....quando andiamo a dormire e stiamo abbracciati! Quando trovo i post it nel frigorifero con qualche frase scritta Smiley heart ma sapete di cosa nn posso fare a meno?lui si sveglia sempre prima e mi avvicina sempre al suo.petto per accarezzarmi! Ogni mattino..di questo non voglio e non posso farne a meno
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non conviviamo ma adoro che quando stiamo insieme a volte ci ritagliamo dei momenti di pura dolcezza ed altre volte, guardando o pensando a qualcosa che ci fa sorridere, facciamo i scemini come se avessimo 10 anni.. Adoro il Suo modo di fare! Smiley catface Non vedo l'ora di vivere insieme e condividere tanti altri bei momenti..Smiley love Smiley heart Ps: dimenticavo, quando arriva a casa di domenica e mi sveglia portandomi la colazione a letto è di una dolcezza unica!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro la notte quando sta dormendo e allunga il braccio verao di me....mi avvolge e mi tira a se continuando ad abbracciarmi, poi adoro la nostra quotidianità, cosa mi fa sentire la libera? La fiducia che abbiamo l'uno nell'altro, mai successo prima d'ora
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la cosa più bella del vivere insieme è è sempre sarà il bacio prima di andare a lavoro e quello del rientro dopo la giornata fuori. Sono rispettivamente l'ultima è la prima cosa che facciamo. L'ho visto fare sempre ai miei e l'ho ritenuto da sempre un gesto dole ed estremamente rispettoso, ricco nella sua semplicità. E lo amo ogni volta che accade. Spesso mi sento libera con Antonio, ma adoro quando sulle note delle pubblicità ci troviamo a sballettare come due bambini...e ce la ridiamo da matti!!!!
    • Rispondi
  • Marie
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bergamo
    Marie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo la nostra convivenza , perche ogni giorni mi fa sentire una donna speciale e ovviame'te abbiamo tutti i nostri diffetti pero e semplicemente semplice la vita con lui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa