Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2018 Roma

Libera di farlo

Alessandra, il 3 Settembre 2016 alle 16:43

Pubblicato in Vita di coppia 76

La cosa che amo di più in assoluto della convivenza con Andrea, è il fatto che non tiene in particolar modo ai suoi calzini, perciò non mi sento in dovere di dover riporre i calzini puliti in maniera ordinata. Lanciarli nel suo cassetto, così, come viene , è una delle cose che più mi fa sentire una...
La cosa che amo di più in assoluto della convivenza con Andrea, è il fatto che non tiene in particolar modo ai suoi calzini, perciò non mi sento in dovere di dover riporre i calzini puliti in maniera ordinata. Lanciarli nel suo cassetto, così, come viene , è una delle cose che più mi fa sentire una donna libera.
E voi? Cosa amate di più della vostra convivenza?
Sono curiosissima. ?

76 Risposte

• Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il suo bacio del buongiorno ogni mattina, il passare le sere accocolati sul divano, cucinare mentre lui arriva a casa e mi bacia il collo.

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo una squadra ecco cosa amo...la cosa più dolce? Lui che si sveglia prima per fare colazione insieme dato che io esco di casa presto...la cosa più casalinga? Lui che la domenica prepara il sugo e io che stiro le camicie Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando apro gli occhi e vedo che è accanto a me...bo ê indescrivibileSmiley heart
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah questa cosa io la invidio. Il mio manco la pasta da buttare, mi aiuta con le faccende nel fine settimana, ma se durante i giorni feriali, torno a casa alle 7,30 di sera stai serena che la casa è così come l ho lasciata alle 6 di mattina! Imparerà .... Almeno lo spero. Smiley xd
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Rovigo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto imparandp a vivere di emozioni più che di fatti..per sopravvivenza perchè invece il mio non fa niente n casa..niente!! Smiley cry Smiley xd

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Padova
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che mi aiuta in tutto. Posso tornare tardi la sera e trovo sempre la cena pronta. Proprio da sposareSmiley heart
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teneri voi Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahahahhhaahajhahahahahahaahahhahahahaj!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Rovigo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mille cose....ma ora la prima che m viene in mente è quando arriva a casa da lavoro in pausa pranzo ed io sono ai fornelli intenta a cucinare...lo saluto quasi senza rivolgergli lo sguardo..lui arriva, mi abbraccia da dietro, sprofonda il suo viso tra i miei capelli e fa un enorme respiro dandomi un bacio Smiley heart brivido...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il suo non saper bere a canna... perciò quando beve dalla bottiglia diciamo che si vede lontano un miglio...

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ahahhaha! Troppo forte!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo al contrario, nel senso che lavoriamo insieme ma viviamo ancora con i genitori. Tra meno di 10 mesi ci sposiamo e staremo H24 insieme! A volte è pesante stare insieme tutto il giorno, ma sono sicura andrà bene Smiley shame
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cosa che più mi piace olte al bacio della buonanotte e del buongiorno è guardarlo mentre ci mette 15 minuti per fare il letto e va 6 mila volte da una parte all´altra del letto!

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo solo il fine settimana.... della convivenza mi piacciono tantissime cose... ad esempio scherzare insieme per casa, le mattine del fine settimana che ci svegliamo tardi ed insieme, cucinare, condividere tantissime cose, se dovesse scrivere ogni cosa non firirei più... amo, amo, amo la convivenza, non vedo l'ora che arrivi il mio grande giorno per stare h24 con il mio fm....

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Essere liberi, viverci fino in fondo.

Amo tutto della nostra lunga e bellissima convivenza.

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E perché non andate a convivere?

• Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo le mattine dei weekend, dove ci svegliamo senza sveglie e "buttiamo" la giornata in base a come ci sentiamo. La cosa che mi piace di più è sentire il suo piede che cerca il mio durante la notte
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amerei avercela una convivenza perchè si parla tanto di matrimonio ma io non me la sento e la convivenza potrebbe non lo so farmi vedere che magari è da sposare come no boh troppa confusione di questi tempi

• Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che amo di più è condividere la quotidianità, dopo 4 anni abbondanti di convivenza, la routine della sveglia, lui dormiglione, preparo la colazione e ci metto sempre tanto amore perché mi piace che lui sappia che mi prenderò sempre cura di lui, che non ci sia un momento in cui possa passargli di mente! Amo vederlo chiacchierare con i nostri gatti, giocarci. E amo un posticino nell'incavo del suo braccio con il pettorale in cui mi sento sicura, a casa, protetta.
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviviamo da un anno e mezzo.. e amo aspettarlo la sera mentre gli preparo la cena, amo quando torno a casa tardi dal turno si pomeriggio e trovo lui che mi aspetta sul divano, amo i suoi abbracci nella notte quando mi sveglio per un brutto sogno, o quando mi sveglio solo xk voglio un abbraccio 9 mesi e ci sposiamo! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sera quando ci mettiamo abbracciati sul divano Smiley smile
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo non conviviamo ma rimane sempre a dormire da me quando ha il weekend libero..amo dargli il bacio della buonanotte, amo guardarlo dormire e amo il modo in cui si prende cura di me sto male..adoro vederlo ai fornelli prepararmi la cena quando rientro da un turno di 12 ore..amo il suo profumo sul mio cuscino..e non vedo l'ora di sposarloXD
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vivo con lui da 2 anni e mezzo è la cosa che amo di più e dormire abbracciati Smiley heart

• Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn convivo sn 5 anni di fidanzamento e l anno prossimo ci sposiamo ma gia so cs amerò di lui....semplicemente dormire insieme e risvegliarmi cn lui
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Essere io e lui, quando rientra dal lavoro o quando rientro io dal lavoro, i baci, le coccole e l'addormentarsi e risvegliarci insieme.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L' essere io e lui. Liberi di litigare, fare pace, leggerci nel pensiero .... compensarci.

• Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhahahahaha anke a me!! ed in + non indossa le camicie, quindi non devo stirarle!! cmq della convivenza amo tutto!!! soprattutto addormentarmi e svegliarmi accanto a lui!! Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo quando arriva alla sera a casa e finalmente dopo tutto il giorno ci vediamo, guardare la tv abbracciati sul divano la sera dopo cena, le coccole del week end nel letto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cosa che amo di più è il bacio della buonanotte e quello del buongiorno! Però di conseguenza mi piace quando mi aiuta in casa senza che io glielo chieda, quando facciamo la spesa insieme o quando siamo sul divano a guardare la tv e lui si avvicina abbracciandomi, così, senza un motivo!! Smiley heart

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo condividere le stesse passioni, sapere che quando torni stanca a casa lui è lì ad aspettarti, vederlo cucinare con impegno se tu non ce la fai, sentirlo canticchiare sotto la doccia e ricevere un milione di baci la mattina quando si sveglia e sta per andare a lavoro! Smiley love
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo la nostra quotidianità, a lungo desiderata e sognata dopo una relazione di cinque anni a distanza... Ormai conviviamo da tre anni, ma non daro' mai per scontata la bellezza dello stare insieme....Dal guardare un film accoccolati sul divano, al fare la spesa al supermercato, ogni cosa banale per me e' preziosa. Il suo bacio della buonanotte ogni sera prima di addormentarmi, quando mi cinge la vita con il braccio e dolcemente mi stringe a sé. La sua mano che si posa sulla mia gamba, mentre guida. Amo la sua barba, i suoi occhi azzurri dietro gli occhiali, il suo sorriso e il suo profumo. Amo la sua telefonata puntuale, dal lavoro, per sapere come sto e cosa sto facendo. Amo il suo prendersi cura di me, il suo farmi ridere quando sono arrabbiata o triste, amo le nostre lunghe chiaccherate. Amo tutto di mio marito, è la mia anima gemella.
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo il non dovermi preoccupare di avere la casa perfetta al suo ritorno, se non rifaccio il letto o la sera non sistemo la cucina, amo il fatto che non gli importa se torna a casa e io sembro uno spaventapasseri, mi guarderà con gli stessi occhi a cuore e mi dirà che sono bellissima. Amo le nostre domeniche mattina quando ritorniamo bambini e saltiamo sul letto con il nostro principino Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa