Belvedere Marittimo, Cosenza · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.300 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
11Come leggete dal titolo, abbiamo scelto tra i vari preventivi la meta per la luna di miele: 7 notti in Andalusia (base 3 notti a Siviglia e 4 notti a Malaga) e gireremo le cittadine principali e poi 3...
Salve a tutte. C'è qualcuna che ha il Kenwood Cooking Chef KM098 o KM096? Come vi trovate?
Elisa & Giovanni 9 - 154 - 25 - 20 - 160 - 0 - 8
Salve a tutte! Qualcuna di voi ha fatto o ha prenotato un viaggio di nozze con un budget massimo di 3.000 €? Se si, mi dite mete, itinerari e hotel?
Ora speriamo di ricevere il calendario
Ebbene si... con oggi sono 9 anni di amore!!! Forte ed intenso come il primo giorno! E l'anno prossimo a quest'ora sarò signora! Anzi diciamo che a quest'ora saremo a metà ricevimento
Il mio contatore segna che mancano 365 giorni al fatidico si! Sono tantissimiiiiiiiii
Ciao a tutte! Sono una sposina 2017, precisamente 28 maggio Abbiamo appena prenotato chiesa e ristorante ed ora stiamo valutando possibili animazioni. Io ho visto un artista che fa lo spettacolo di...
Dal test è emersa una maggioranza di risposte C. Sei una sposa principessa: il tuo stile è classico e pieno di romanticismo, ti piacciono i colori tenui e i dettagli delicati. Sicuramente il giorno...
Salve a tutte, sono Elisa! Qualche mese fa abbiamo deciso col mio fidanzato di convolare a nozze il prossimo anno. Abbiamo in mente come data il 28 maggio Abbiamo appena iniziato a vedere location, in...
Fotografi garanzie ANFM