Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Maggio 2017 Cosenza

Kenwood cooking chef

Elisa, il 21 Gennaio 2017 alle 19:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 13

Salve a tutte.
C'è qualcuna che ha il Kenwood Cooking Chef KM098 o KM096?

Come vi trovate?

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 31 Marzo 2018 alle 23:32
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi é arrivato oggi!!!! Come prima cosa ho fatto un risotto... Spettacoloooooo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Deve esserci scritto COOKING CHEF e te ne accorgi anche visivamente perché il cestello cambia.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2017 Cosenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dunque ragazze me lo regala mia sorella, ma devo darle indicazioni sul modello.

    Ho visto in offerta il Major Titanium KMY90, ma non riesco a capire se cucina pure o meno!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, sì cucina anche. Però non so dirti se sia comodo come il Bimby. Comunque io credo che non comprerò un attrezzo così costoso all'inizio, ma qualcosa di più economico e poi vedrò se mi serve per davvero.
    L'anno scorso ho regalato a mia madre una planetaria della Klarstein che ha un sacco di accessori per 165€, funziona bene e suppongo che ne comprerò una così; poi se vedo che la uso, quando si romperà, mi sposterò verso qualcosa di più professionale.

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo comprai lo scorso Natale in offerta su Amazon a 749€... Tutti gli altri accessori mi sono stati regalati per diverse occasioni Smiley tongue
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Maria, gentilissima!! Smiley smile Io nn è che sappia fare grandi cose ma le più semplici, ma più che altro xkè a casa mia cucina sempre mia madre o mia sorella quindi nn mi ci sono mai impegnata più di tanto. Però ogni tanto mi piace pasticciare un po, soprattutto con i dolci. Mi piace l'idea di fare la pasta fresca, i vari impasti, gelati ecc. Quindi stando a quanto mi dici il Kenwood è ottimo. Vorrei prendere quello completo. Ma cucina anche??
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Bimby da poco e mi trovo bene. Non saprei consigliarti quale è migliore. Sicuramente non mi sono pentita della scelta fatta.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che sono due macchine che si rivolgono a target diversi. Il Bimby lo può usare anche chi non sa assolutamente cucinare ed è pensato specificamente per chi ci vuole cucinare: creme, impasti soffici, pasta, pizza. E tu non devi assolutamente fare niente se non aggiungere gli ingredienti in periodi ben definiti. Invece il cooking chef è pensato più a chi già sa cucinare e vuole fare tante cose nuove come la pasta (il Bimby mi pare che non ha le trafile per la pasta).

    Considera che come impastatrice e come gelatiera (sorbettiera) il Bimby non va bene perché è capitato a molti conoscenti che si sia rotto a causa della consistenza più densa degli impasti. Invece con il cooking chef vai tranquilla per queste cose.

    In conclusione dipende da quello per cui ti serve; i costi sono tra l'altro comparabili. IMHO, se devi cucinarci prendi il Bimby, se invece ti piace pasticciare prendi il cooking chef.

    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me piace tantissimo e vorrei farmelo regalare come regalo di nozze dai testimoni (visto che mi hanno chiesto cosa preferivo), solo che in giro sento solo persone che parlano del Bimby e che lo preferiscono mille volte al Kenwood e mi assalgono i debbi. So che x capienza e funzioni il kenwood è superiore, xò allora xkè tutti con sto Bimby??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti il costo?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brindisi
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è simile alb bimby?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ce l'ho ma è il mio sogno! Smiley xd Smiley shame

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il km082... I modelli sono tutti uguali, il codice varia a seconda degli accessori inclusi. Secondo me è un aiuto meraviglioso, qualità altissima, rifarei l'acquisto altre 100 volte!! Come accessori, oltre a quelli del mio modello, finora ho aggiunto la gelatiera (il mio fm è intollerante al lattosio e riesco a fargli dei gelati buonissimi), il food processor e l'accessorio per fare la sfoglia per la pasta Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione