Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Udine, Udine · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3493giorni 22hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
A due mesi dal si
Elisa in Just Married, Il 24 Novembre 2016 alle 08:39

Oggi sono passati esattamente due mesi dal nostro giorno? ve lo voglio raccontare... Abbiamo scelto di fare la celebrazione con rito ortodosso e questo ha richiesto il giorno prima le nozze in...

Maria, giovedì 24-Nov-16 8 310
Elisa
Il mio fantastico addio al nubilato
Elisa in Prima delle nozze, Il 4 Settembre 2016 alle 16:34

Ebbene si...ieri era il mio turno!!purtroppo non riesco a caricare le foto ma voglio condividere cmq il momento con voi...la serata inizia con me che sbuffo perché (come succede sempre quando voglio...

Marcella, lunedì 5-Set-16 9 421
Elisa
.....ansia!!
Elisa in Prima delle nozze, Il 4 Agosto 2016 alle 17:12

Mancano 50 giorni e adesso l'ansia sale pure a me che sono sempre stata convinta di avere tutto perfettamente sotto controllo!!!il prete che forse ha bisogno di un altro documento...fm che continua a...

Laura, domenica 7-Ago-16 10 216
Elisa
Fotografo
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2016 alle 12:38

Ciao spose...vorrei sapere c'è qualcuna di voi (zona Roma) che si è rivolta allo studio fotografico image studio? Me ne hanno parlato molto bene e ho già scambiato alcune mail ma vorrei anche una...

Elisa, sabato 18-Giu-16 2 78
Elisa
Luna di miele
Elisa in Luna di miele, Il 14 Giugno 2016 alle 16:40

Sposine...oggi sono troppo felice e voglio condividere la mia gioia con voi!!!!(vorrei condividere anche qualche foto ma il telefono non me le carica?) finalmente stamattina ho prenotato la luna di...

Arianna, martedì 14-Giu-16 9 185
Elisa
Condivisione gioie
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2016 alle 09:19

Ciao spose!!mi chiamo Elisa e mi sono iscritta al forum l'altro ieri...devo dire che è bellissimo poter condividere con tutte voi le nostre gioie, ansie, aspettative sul nostro giorno più bello..io...

Sposa, mercoledì 25-Mag-16 5 113

Gruppi generali

Ispirazione