Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Udine, Udine · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2777giorni 0hh : 20min
Loredana
Panico abito suocera
Loredana, Il 1 Luglio 2017 alle 22:15

Ciao ragazze! Mancano 68giorni,oggi l atelier mi h a chiamata per dirmi che l abito è in arrivo e ho la prima prova il18. Ho la sensazione di essere ingrassata, non ho ancora scarpe. L abito è...

Nancy, giovedì 6-Lug-17 57
Elisa
A due mesi dal si
Elisa, Il 24 Novembre 2016 alle 08:39

Oggi sono passati esattamente due mesi dal nostro giorno? ve lo voglio raccontare... Abbiamo scelto di fare la celebrazione con rito ortodosso e questo ha richiesto il giorno prima le nozze in...

Maria, giovedì 24-Nov-16 8 308
Loredana
Il primo ballo...
Loredana, Il 8 Novembre 2016 alle 12:59

Buongiorno a tutte, io devo decidere che canzone scegliere per il primo ballo,e non riesco a trovare nessuna canzone che piaccia ad entrami. Qualcuna di voi ha qualche suggerimento da darmi????

Catia, martedì 8-Nov-16 28
Jasmine
I vostri fm o mariti come sono in casa?
Jasmine, Il 15 Settembre 2016 alle 19:12

Ditemi che non è solo il mio a far nulla in casa Noi conviviamo da un anno..lavoriamo tutti e due con la differenza che per stare dietro alla casa, io cerco di organizzarmi al lavoro prendendomi delle...

Stellina, giovedì 29-Set-16 107
Simona
Sos acconciatura! non mi convince
Simona, Il 15 Settembre 2016 alle 21:24

Fatta la prova oggi ma.non mi convince ... voi che dite???

Simona, venerdì 14-Ott-16 92
Sara
Le fedi: tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:17

Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?

Francesca, lunedì 8-Apr-19 753
Sara
La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:07

Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...

Francesca, lunedì 8-Apr-19 738
Sara
Accessori tradizionali o innovativi?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Buongiorno belle sposine, che tipo di accessori avete scelto per le nozze? Continuate con il test e fate la vostra scelta tra A o B! A) B) Continua qui >> Bouquet tradizionale o innovativo? ...

Esther, martedì 5-Feb-19 686
Sara
Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?

Esther, martedì 5-Feb-19 811
Sara
Abito da sposa tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?

Esther, martedì 5-Feb-19 871
Verdiana
Sposa estiva o autunnale? Trucco e acconciatura: quale scegliete?
Verdiana, Il 5 Settembre 2016 alle 11:08

Stupende wedding addicted, siete delle spose che preferite il caldo sole o i colori tenui dell'autunno? Siete pronte a scegliere tra un trucco e un acconciatura estivo o preferite quello autunnale?...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 794
Sara
Scarpe...estive o autunnali?
Sara, Il 5 Settembre 2016 alle 10:15

E voi che spose siete? Spose d'autunno o d'estate? Scegliete le vostre scarpe! Scarpe Jimmy Choo Scarpe Nicole Continua qui >> Sposa estiva o autunnale? Trucco e acconciatura: quale scegliete? ...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 860
Verdiana
Abito da sposa: estate o autunno?
Verdiana, Il 5 Settembre 2016 alle 11:05

Buongiorno bellissime, le scelte di questa settimana sono per le due stagioni dell'anno più ambite per celebrare le nozze. Quale vestito scegliete? Estivo o autunnale? Abito da sposa estivo Abito da...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 1.015
L
Mio...nostro..
Luna, Il 5 Settembre 2016 alle 11:29

Buongiorno a tutte!! Vi leggo ogni giorno ma proprio non capisco, il matrimonio non è solo "MIO" ma "NOSTRO"! Io stessa talvolta faccio l'errore di scrivere MIO ma bisogne sempre ricordarsi che quel...

Fede, martedì 13-Set-16 31
P
Canzone x mio figlio..cosa scelgo?
Paola, Il 5 Settembre 2016 alle 12:26

Il giorno delle nozze ci piacerebbe dedicare una canzone a nostro figlio cosa mi consigliate?

Federica, martedì 6-Set-16 13
Clio
E' obbligatorio fare i centrotavola?
Clio, Il 5 Settembre 2016 alle 13:40

Come dice l'oggetto, c'è qualcuno che non ha fatto i centrotavola floreali o ha fatto qualcosa di diverso e soprattutto PICCOLO? Tutti quei fiori per 2 ore mi scocciano proprio e preferisco che sui...

Clio, martedì 6-Set-16 36
L
Delusa da fm
Lilla, Il 5 Settembre 2016 alle 12:40

Scusate la lunghezza del post..Premetto che per me la cosa fondamentale nel mio rapporto con fm è la sincerità e lui lo sa.. In passato con il mio ex lo ero molto meno e C siamo allontanati fino a...

Antonietta, venerdì 9-Set-16 48
C
Orari auto
Camilla, Il 5 Settembre 2016 alle 13:09

Ragazze m sto chiedendo l'auto per la sposa da che ora a che ora serve ? Si riconsegna il giorno dopo oppure la sera o subito dopo essere arrivati al ristorante?

Chiara, lunedì 5-Set-16 8
Verdiana
Dove avverrà il ricevimento di nozze?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:06

Buongiorno sposini, siete curiose di sapere il risultato del vostro test: "Che tipo di matrimonio stai organizzando? Intimo o in grande?" è fondamentale rispondere a questa domanda sul ricevimento: In...

Giuli, giovedì 17-Nov-16 829
Sara
A che ora vi sposerete?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:24

Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 973
Marta
Mollatemi!!!
Marta, Il 4 Settembre 2016 alle 10:40

Siamo arrivati a -10 e io sono tranquilla e serena, continuo a lavorare e non ho alcun tipo di ansia pur stando a 800 km da casa e dal posto in cui ci sposeremo. Ora, perché il resto del mondo non fa...

Marcella, lunedì 5-Set-16 23
Silvia
Come vestirsi dopo il matrimonio
Silvia, Il 4 Settembre 2016 alle 12:03

Ciao ragazze dove potrei trovare le ciabattine per indossare prima e dopo il matrimonio?

Silvia, lunedì 5-Set-16 10
Angela
Il tanto atteso addio al nubilato ..
Angela, Il 4 Settembre 2016 alle 14:19

Come promesso vi racconterò al mia serata di ieri sera ... Le mie amiche e sorelle si sono fatte trovare a casa dei miei dove le ho raggiunte .. Alle 21 siamo scese e c'era un hummer limousine che ci...

Angela, lunedì 5-Set-16 9
Maria
Pensiero
Maria, Il 4 Settembre 2016 alle 14:23

Ragazze prima svirciando per i vari topic pensavo ad una cosa... a quanto è bello essere iscritte qui.. cioè mi spiego meglio altrimenti sembro una cretina... Diciamoci la verità le persone intorno a...

Jo, giovedì 15-Set-16 47
Elisa
Il mio fantastico addio al nubilato
Elisa, Il 4 Settembre 2016 alle 16:34

Ebbene si...ieri era il mio turno!!purtroppo non riesco a caricare le foto ma voglio condividere cmq il momento con voi...la serata inizia con me che sbuffo perché (come succede sempre quando voglio...

Marcella, lunedì 5-Set-16 9
Laura
Vi piace questo vestito?
Laura, Il 4 Settembre 2016 alle 16:24

Mi piace un sacco!! Voi che ne pensate?

Kikka, domenica 25-Set-16 165
G
Dubbio:diversi caratteri
Gisa83, Il 3 Settembre 2016 alle 12:10

Cosa fareste se voi foste una ragazza allegra simpatica solare e con la voglia di stare sempre con gli altri e avere tanti amici e il vostro ragazzo un tipo solitario con nessuno amico e socievole...

Roberto, martedì 6-Set-16 129
Roberto
Sos crociera
Roberto, Il 3 Settembre 2016 alle 14:05

Salve sposine, per prenotare la crociera per il mese di agosto é meglio prenotare il prima possibile o aspettare che mettono qualche promo?

Tiziana, domenica 18-Set-16 33
Cristina
Bouquet
Cristina, Il 2 Settembre 2016 alle 23:11

Salve! Mi sono innamorata di questo bouquet con i fiocchi di cotone Mi riguarda anche da molto vicino, dato che lavoro nel settore tessile. Insomma, mi piace da impazzire e sarebbe perfetto per me!...

Massimo, martedì 23-Mag-17 15
Angela
Consiglio
Angela, Il 2 Settembre 2016 alle 15:29

Ciao a tutte , non so se qlkn di voi si ricorda ma avevo già pubblicato un topic dove dicevo che non ero convinta delle mie bomboniere sale e pepe, oggi parlando con la wedding mi ha detto che in via...

Elisa, sabato 3-Set-16 25
A
Ma di queste cose chi se ne occupa..
Anita, Il 2 Settembre 2016 alle 16:05

Ciao a tutte ..avevo delle curiosità .. Ma per esempio chi fa i ventagli e i coni porta riso a chi lo date per farli sistemare? i palloncini alla location ve li porta chi ve li fa? Ed infine.. Chi...

Elisa, sabato 3-Set-16 11

Gruppi generali

Ispirazione