Belluno, Belluno · Da Maggio 2016
Sono Elisa, sposina felice da giugno 2017 e innamorata sempre più del proprio maritino, amante dei preparativi, dell'organizzazione e del fai-da-te!
- Sposa TOP
- 34.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao, in vista del matrimonio mi sto facendo crescere i capelli più del solito. Non sono lunghissimi (poco più di quelli che vedete nella foto profilo) e nemmeno troppo rovinati sulle punte. Sono un...
Eccole! Il logo l'ho disegnato io e fatto stampare creando un timbro (che vedete nella foto). Ora sto "timbrando" i cartoncini rotondi con il buco, che verranno poi legati, insieme ai confetti, sopra...
Eccole qui, piegate e timbrate, pronte per essere riempite e assemblate. Il nastrino che le decorerà è in organza verde. Quando sono finite ovviamente ve le mostrerò 😉
Ciao, mi suggerireste qualche idea carina per il pensierino da fare alle amiche e colleghe che parteciperanno all'addio al nubilato? Essendo una ventina, hanno tutte stili, gusti e interessi molto...
Il tempo vola, il grande giorno si avvicina e finalmente stasera incontriamo il DJ per fare il punto della situazione…musicale! Ci fidiamo completamente di lui, quindi gli indicheremo solo 5 o 6...
Vi è mai successo di guardare un film d'amore e, quando appare la sposa nella scena del matrimonio, pensare: "Quel vestito lo voglio!!" Ecco qualche esempio, a voi quale piace di piu? 2 single a nozze...
Noi per il ricevimento non abbiamo scelto la classica wedding cake a piani, ma una millefoglie gigante, che verrà assemblata al momento davanti agli ospiti. Mi è venuta la curiosità allora di cercare...
Cosa c'è di più romantico e magico della notte del 10 agosto, tradizionalmente considerata la notte delle stelle cadenti? E perché allora non pensare magari di sposarsi proprio il 10 agosto? Ecco...
Quando si sceglie la mise en place, a seconda della forma dei tavoli ci sono anche delle regole “di massima” per disporre sposi e invitati, che naturalmente si può scegliere se seguire o meno Ecco...
Ci piacerebbe mettere come immagine di copertina sul libretto della messa il logo che ho disegnato per il nostro matrimonio (questo qui sotto), naturalmente insieme alla data e al luogo di...
E' arrivato anche per me il momento della prima prova trucco e capelli. Per l'acconciatura ho le idee abbastanza chiare, mentre per il trucco so solo che voglio pelle luminosa e occhi valorizzati....
Capita anche a qualcuna/o di voi, in questa ultima fase di preparativi (a noi mancano 71 giorni) di commuoversi per QUALSIASI cosa? Video di animali, film romantici o in cui qualcuno si sposa, bambini...
Io di solito metto le lenti a contatto prima di iniziare a truccarmi e pensavo di fare lo stesso anche la mattina del matrimonio con la truccatrice. Però ultimamente sento varie persone che mi dicono...
Sabato mattina abbiamo fatto il processetto con il parroco (e confermo, le domande sono quelle che avevo trovato anche qui nella community). Tutto tranquillo e veramente sereno, anche perché con lui...
Ecco qualche spunto per ricreare le atmosfere vacanziere, anche se (come me) vi sposate in montagna per la sposa un abito corto... o magari alternativo! una testimone in stile marinaro un bouquet di...
Io sono felicissima di tutte le scelte che abbiamo fatto e stiamo facendo per il 10 giugno. Ma, sognando, mi stavo chiedendo...e se potessi vivere un altro grande giorno, sempre con fm naturalmente,...
La tradizione dice: qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e….qualcosa di blu! Il mio dettaglio blu? Le scarpe per la cerimonia! Se per caso voi invece non avete ancora pensato a...
Ciaoo! Venerdì (forse qualcuno se lo ricorda) ero agitatissima per la prima prova dell'abito. Beh, è andata benissimo, non me lo ricordavo così bello e inoltre si abbina perfettamente ad entrambe le...
Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame...
Ciao! sto cercando un bel nastro di organza bianca per le bomboniere dei non invitati. In base alla vostra esperienza, dove potrei trovarlo di buona qualità e a prezzo accettabile?
Ciao, stasera dopo quasi 9 mesi rivedo il mio adorato abito!! sto vivendo un sacco di emozioni diverse, perché sono convintissima della mia scelta, ma sono anche un po' agitata. E' normale? Per chi ha...
Prendendo spunto da un topic di una sposina, ho scelto questo fichissimo cake topper Lego e ho pensato "perché non regalarlo a fm per S. Valentino?"…. Beh, il corriere l’ha recapitato proprio oggi,...
Premessa: il mio fm è stato bravissimo nel corso di tutti i preparativi. Partecipe, interessato…e soprattutto paziente con me che sono un vulcano di idee Ma credo considerasse il tutto come qualcosa...
Ciao! Il ragazzo di mia sorella-testimone è inglese, quindi abbiamo pensato di fare una copia bilingue della cerimonia, in modo tale che si senta coinvolto. Qualcuna di voi ha già a disposizione un...
Ma quanto emozionante è ricevere queste notifiche? Ogni volta mi sento felicissima! Succede anche a voi?
Finalmente a -123 abbiamo le nostre fedi, siamo andati sabato a sceglierle e ce le hanno incise e consegnate subito. Sono meravigliose: unoaerre comode 3 mm in oro giallo. Super classiche, ma che...
Ecco i nostri numeri: 16 - 167 - 17 - 5 - 120 - 0 - 4
Che emozione ragazze, siamo a -150!!! Come vanno i preparativi? Noi in settimana andiamo a scegliere le fedi...e l'emozione si fa sentire ogni giorno un po' di più!
Ciao! Stiamo pensando di incastrare, tra le varie mete del viaggio di nozze (Baleari) anche un paio di giorni sulla terraferma...quale città ci consigliereste tra Valencia e Barcellona? Grazie
Ciao, che voi sappiate, in questo periodo anche in gioielleria troviamo i saldi? Intendo non swarowski/morellato/ecc, ma le oreficerie. Potrei proprio approfittare per le fedi...
Ciao, vorrei un consiglio da chi ha già spedito via posta le partecipazioni. Noi ne dobbiamo spedire alcune sia in Italia che all'Estero. Per sicurezza, siamo orientati verso la raccomandata....voi...
Ciaoo! Oggi approfittate del giorno di ferie e continuate con i preparativi oppure vivete in pieno l'atmosfera natalizia? Noi siamo pronti per iniziare a distribuire le partecipazioni. Che emozionee
Fotografi garanzie ANFM