Anche io ho il tuo stesso pensiero! comunque qualcuna fa sconti, ho visto da stroili per esempio proprio ieri (20%)..prova a guardare su internet prima così non devi fare mille giri a vuoto!
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Saldi veri e propri, sulle fedi, no, ma qualche promozione si trova sicuramente... Se te le fai fare da un orafo riesci a risparmiare in base al prezzo dell'oro al grammo!
Io sto girando per cercare le fedi... alcuni non fanno saldi sulle fedi, altri il 20% e altri il 30%... avevo trovato una promozione prima di Natale ma non ho fatto in tempo...ma posso aspettare e cercare bene!
Che io sappia le gioiellerie/oreficierie non fanno mai i saldi. Al limite mettono qualche articolo in sconto se vedono che non viene venduto entro un certo limite di tempo...
Non Che mi risulti ma per le fedi di solito si trovano dei buoni sconto nelle fiere per gli sposi..io ne visito una domenica e spero proprio di trovare qualche sconto
Potresti trovare a volte degli sconti ma saldi veri e propri no noi abbiamo trovato le fedi scontate del 30% siamo stati fortunati
Sposa Precisa
Luglio 2018
Napoli
Rosy? ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, poco fa stavo parlando con una mia amica proprio di questo siccome lei lavora in gioielleria , un nostro amico gli ha fatto la stessa domanda è lei ha detto di no, loro non vanno in saldo,