Belluno, Belluno · Da Maggio 2016
Sono Elisa, sposina felice da giugno 2017 e innamorata sempre più del proprio maritino, amante dei preparativi, dell'organizzazione e del fai-da-te!
- Sposa TOP
- 34.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao ragazze, vorrei conoscere le sposine che, come me, indosseranno un Rosa Clarà! Per me si è avverato un sogno: ho visto questo abito (Mireia Rosa Clarà Two 2016) sul catalogo, sono andata in...

Ciao, ieri visita dal ginecologo. Tutto a posto, ci ha solo prescritto le analisi preconcezionali. Io già assumo acido folico con il Sinopol, ma mi ha consigliato di integrare anche con il Natalben...

Ciao a tutti! Ho preparato, prendendo spunto qua e là da altri modelli trovati in internet, la richiesta di congedo matrimoniale che a breve presenterò. Siccome credo possa essere utile, ve la copio...

Finalmente ci sono! Eccole stampate Siamo super emozionati, non vediamo l'ora di consegnarle! Che ne pensate? Anche il tableau avrà poi tema calcistico le nostre partecipazioni

Sono curiosa: voi all'anulare come portate fede e anello di fidanzamento? Quale sopra e quale sotto? io ho l'anello di fidanzamento sopra, più che altro perché è un po' più strettino e fa in modo che...

Noi abbiamo già una listina di 3 nomi: Simone piace a mio marito, Giacomo piace a me, e poi c'è Pietro. Vorrei trovare un nome che metta d'accordo entrambi, classico ma non troppo comune (es.: no...

Per noi il photo booth sarà collegato al guestbook. La fuji istantanea e i props (baffi, occhiali, ecc...) li abbiamo comprati.Ma guardate cosa abbiamo preparato per spiegare il tutto agli invitati ...

Proprio oggi ho inviato la richiesta per il premio alla nascita (quello inps da 800 euro che si può richiedere dall'inizio dell'ottavo mese). Speriamo fili tutto liscio, ho fatto tutto online. Per il...

Ciao ragazze, sono all'inizio del settimo mese e il peso del bimbo inizia a farsi sentire, soprattutto sulla parte bassa della schiena (ho già di mio una leggera lordosi, che ovviamente adesso si è...

Ciao mammine! Qualcuna di voi ha provato il trio Momon? Come vi siete trovate?

Ciao a tutte, nell'ultimo esame delle urine hanno rilevato presenza di glucosio (valore 70), a fine settimana devo rifarle per vedere che fosse una presenza momentanea ed escludere altro. la glicemia...

Ciao a tutte! i reggiseni appositi per la maternità sono effettivamente utili o vanno benissimo anche i normali reggiseni senza ferretto? io sono alla fine del sesto mese e mi sto trovando bene con...

Ciao a tutte, a qualcuna è successo che prendendo lo psyllo le siano venute delle coliche intestinali? Venerdì sera pensavo di morire dal dolore. Per fortuna so che non è appendicite perché, soffrendo...

Ho trovato una buona occasione per questo tipo di marsupio e vorrei qualche opinione da chi ha avuto modo di usarlo. Meglio marsupio o fascia?

Mi prendo in anticipo Il nostro piccolo nascerà a giugno, ma sto già fantasticando sul prossimo natale. Siccome mia sorella abita in Scozia, mi piacerebbe trascorrere lì le prime festività, così si...

Ieri a 16+2 abbiamo fatto la premorfologica e il verdetto è: maschietto!! Appena ha appoggiato l'ecografo si sono viste le gambine spalancate e il pisellino in bella mostra E pensare che alla tn ci...

Mancano pochi giorni al nostro matrimonio, che sarà il 10 giugno. Io compio gli anni il 13 luglio, quindi mi sposerò proprio appena appena prima di compiere i 30 annI! E in effetti, pensandoci, da...

Anche se fagiolino è ancora nella pancia, quest'anno sull'albero di natale si vede anche la sua presenza. ho fatto fare le babbuccine a mano da mia mamma, le adoro

Finalmente abbiamo ricevuto i risultati del bitest (avevo tn 1,19 e osso nasale presente). a me sembrano davvero buoni, che ne dite? posso essere serena?

Ciao! Pensavo che è quasi ora del calendario dell’Avvento…poi mi è tornato in mente il matrimonio…e poi PUFF! L’illuminazione! Perché non unire le due cose? Ho curiosato in giro e ho scoperto che –...

Ciao a tutte, che cuffie consigliate di usare per far ascoltare la musica al pupetto/a nel pancione?

Ditemi che capita anche a voi vi prego... Io sto per finire il terzo mese e ogni giorno la mia concentrazione diminuisce sempre di più. al lavoro sta diventando veramente difficile

Noi ancora non sappiamo se fagiolino sia maschio o femmina, ma se fosse femmina saremmo un po' in crisi con il nome. A me non piace il nome preferito di mio marito e viceversa. Voi come avete capito...

Ciao ragazze, mi vergogno un pochino a fare questa domanda, ma trovo sempre consigli validissimi qui, quindi mi butto. Soffro da matti di ragadi, causate anche dalla stitichezza. Quando di solito mi...

Ad oggi (9+0) è una settimana che la nausea non mi abbandona. Sono a casa dal lavoro da venerdì....spero di rientrare presto. Il medico mi ha consigliato la biochetasi (lentissima a fare effetto). Per...

Il 9 agosto siamo stati all’udienza del Papa e, da novelli sposi, abbiamo avuto l’opportunità di vivere la meravigliosa esperienza di incontrarlo di persona e di farci benedire le fedi. Un’esperienza...

Novità della settimana: una sonnolenza terribile, soprattutto durante la mattinata, e in ufficio non è tanto facile da gestire. Questo anche se la sera quando torno a casa mi faccio un pisolino sul...

La notte di Halloween sta per arrivare.Perché non sfruttare il nostro bel pancione/pancino per creare un costume indimenticabile? Ecco qualche spunto, per travestirsi da sole o anche in coppia con la...

Ciao ragazze, sono entrata nella sesta settimana e mi sono spuntati dei brufoloni rossi sul mento. Ho letto che può succedere ed è legato ai nostri amici ormoni. Io ho a casa una crema antibiotica...

Non ridete di me ma ho mille dubbi scemi in questo periodo 😂Bisogna bere prima della eco e arrivare con l'addome teso come nelle normali eco pelviche? Mi sa di no ma non sono sicura 😅

Ciao neo-sposine e future sposine, capita anche a voi che le persone, vedendovi felici e innamorati, con tanta voglia di stare insieme, vi dicano: "E ma tanto con il tempo vi passa, non vedrete l'ora...

Eccolo qui, lavato dal lavasecco. È venuto proprio come nuovo e per questo sono ancora più triste al pensior