Chiavari, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 23.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Ciao sposine.. Matrimonio civile o religioso?
Ciao ragazze, Ho un grosso dubbio.. Io non ho i buchi alle orecchie.. La mia intenzione era farmeli x il matrimonio, ma ora a due mesi dalla data dopo che sono stata male e con infiammazione ancora in...
Ciao mamme e future mamme, volevo appellarmi a chi come me ha problemi di tiroide. Mi hanno diagnosticato una tiroidite autoimmune, da monitorare affinchè non diventi io o ipo o ipertiroidea. Al...
Ciao ragazze, Per chi mi ha seguito sapete che ultimamente sino stata un po' più assente, perché tra le cose non sono stata molto bene. Tutto è iniziato con un rigonfiamento al collo che sembrava...
Ragazze voi come vi siete comportate con il riso? Io volevo comprarlo più avanti in modo che si conservi bene
Ragazze chi come me ha fatto le pareti di casa tutte colorate? Noi ogni stanza ha un colore diverso alternato al bianco, x dare vivacità usato azzurro ocra rosa e verde
Ragazze io ho ordinato la degustazione dei ciocopassion della Crispo.. Opinioni?
Ciao ragazze, Come va il week end? I miei preparativi annaspano un po' ma la cosa di cui sono più felice questa settimana è sicuramente le scarpe Come saranno o Come immaginate le vostre? Ecco qualche...
Quasi finito di assemblare tutte le partecipazioni con relativi talloncini lista nozze.. Quelli sopra tutto sono gli inviti per torta /serata in discoteca
Finalmente dopo tanta attesa sono finalmente arrivate le mie partecipazioni
Sposine del Tigullio, Chi si occuperà del vostro trucco e parrucco? Sono in crisi
Ragazze finalmente abbiamo iniziato i lavori alla casetta oggi iniziato le ringhiere.. Fatto tutto quasi da sola
Ragazze sono a quasi tre mesi dal matrimonio e mancano le partecipazioni.. Ho provato settimana scorsa a contattare un fornitore ma non mi da risposta. Per cui sono decisa a scartarlo.. A sto punto...
Ciao ragazze, se vi ricordate vi avevo detto che avevo avuto problemi con una parte del mio viaggio di nozze, in particolare sulla parte del Borneo. Essendo una meta poco turistica il modo migliore è...
Ciao sposine.. Stanotte una bella emozione.. Finito tardi di lavorare e appena aperto l app guardo il countdown e vedo -100..ed è passata subito la stanchezza questa mattina si riparte super cariche...
Ragazze piccolo sfogo.. Appena letto mail da agenzia di viaggio.. Dovevamo fare un bel tour in Malesia ma l'agenzia ha detto che salta.. Non c'è numero minimo farlo in individuale costa troppo.. Che...
Ragazze dopo tanto tanto tanto cercare forse abbiamo partorito le partecipazioni. Il nostro tema è la Liguria (ovviamente richiamo al mare) che ne dite?
Ecco qua ragazze.. Dopo lo sfogo di stamattina ho trovato le mie scarpine in un negozio di scarpe normale vi lascio foto purtroppo rendono poco
Ciao ragazze oggi è proprio una giornata storta.. Stamattina dovevo comprare le scarpe da sposa ma è stata tragedia.. Avevo preso l'appuntamento dove ho comprato l'abito perché volevo provarle...
Ciao ragazze stasera abbiamo ordinato le fedi. Le fa papà si testimone Fm che è un orafo. Ci fa un modello simile alla fede comoda di Damiani, il peso sarà sui 6,5 grammi perché a me piace polposa.....
Ragazze ho bisogno di un aiuto su come comportarmi. Allora qualche mese fa alla notizia del mio imminente matrimonio la zia di un mio caro amico si era offerta (tramite lui, a me non ha detto nulla)...
Ragazze una informazione. Stamattina ho fatto la richiesta per il passaporto online. Giovedì ho appuntamento in questura. Cosa devo portare con me?
Ciao ragazze oggi ho concluso l'esperienza del corso prematrimoniale. È stato interessante, conosciuto altre coppie. Non è stato un momento troppo "scolastico " abbiamo trattato la prima sera tema del...
Ragazze quali sono i momenti musicali durante la messa di matrimonio? Help
Ragazze ieri l'agente di viaggio mi ha scritto per il preventivo del viaggio di nozze. 1 notte kualalampur 11 giorni tour Borneo con guida inglese 11 giorni Bali (giorni riducibili volendo a6)5 notti...
Ragazze chi verrà prossimo week end alla fiera a Santa?
Ragazze a febbraio ci sarà il 25 esimo dei miei genitori..avevo ipotizzato una festa a sorpesa ma mio padre mi ha peceduto..andremo al ristorante. mi date qualche idea di come confezionare le...
Stasera dato la conferma del fotografo fotolibro e servizio fotografico 800 eu grazie a sconto matrimonio. Com
Ragazze chi di voi ha scelto questa destinazione?
Ciao ragazze! Tra pochi mesi mi sposerò e sono contenta, ho sempre sognato di sposarmi circa a questa età, quasi 25 anni. ho anche sempre pensato che mi sarebbe piaciuto essere una mamma giovane, ma...
Ragazze ho un dubbio.. Chi è che sceglie il bouquet di nozze?
Ciao ragazze io abito in Liguria e qui non si usa festeggiare la promessa. Noi siamo andati ieri mattina a firmare in comune e pensavamo alle classiche pubblicazioni come quelle in chiesa.. Abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM